Anticipazioni Un posto al sole 15 gennaio e e replica in streaming: il piano di Sandro e Filippo


L’appuntamento con una nuova puntata e nuove anticipazioni di Un posto al sole è per domani sera 15 gennaio 2016, ma i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazione. Cosa succederà, dunque? Senza alcun dubbio, uno dei protagonisti assoluti sarà Sandro. Dopo essere tornato a Napoli per stare vicino al padre, infatti, il ragazzo tenterà di architettare un piano per aiutarlo. Ma cosa avrà in mente? Per adesso, formulare ipotesi attendibili è davvero molto difficile. Di sicuro, Sandro chiederà aiuto a Filippo. Entrambi, infatti, pensano che Roberto sia estraneo ai fatti. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.

Anticipazioni Un posto al sole 15 gennaio: il pentimento di Sandro

logo-un-posto-al-soleCome avrete capito, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Sandro deciderà di perdonare suo padre e di aiutarlo. Il momento che sta affrontando è davvero molto difficile ed il ragazzo sembra avere tutta l’intenzione di volerlo aiutare. Senza alcun dubbio, però, non mancheranno affatto i colpi di scena. Roberto, poi, dovrà fare i conti con un’esperienza che lo ha provato davvero molto. Come reagirà? Ce la farà a superare tutto? Ad aiutarlo a superare tutto ci penserà il suo Sandro. Per saperne di più, non resta che guardare la puntata.

Un posto al sole 15 gennaio, replica in streaming: Guido e Mariella

Finalmente, Guido troverà il modo per vendicarsi nei confronti di Mariella. La donna, infatti, ha tentato di tutto pur di farlo ingelosire ma Guido, dal canto suo, sembra essere stato piuttosto infastidito dai suoi atteggiamenti. Ma quale sarà il suo piano? Molto probabilmente, il vigile rimarrà vittima della sua stessa sete di vendetta. Vi siete persi la puntata di oggi di Un posto al sole? Niente paura. Per rivederla, vi basterà visitare il sito della Rai e cercare l’apposita sezione. In ogni caso, per scoprire tutte le indiscrezioni e le anticipazioni in merito ad Un posto al sole vi invitiamo a restare collegati al nostro portale.

Condividi