Anticipazioni Un posto al sole 12 gennaio: la vendetta di Guido


Domani sera andrà in onda una nuova ed avvincente puntata dell’amatissima soap targata Rai Un posto al sole. Ma cosa succederà? Senza alcun dubbio, non mancheranno i colpi di scena e le emozioni. Stando alle prime anticipazioni, pare proprio che Nunzio potrà finalmente dirsi soddisfatto. E per quanto riguarda Guido? Difficilmente l’uomo riuscirà a non mostrarsi ostile nei confronti di Mariella e non è da escludere che abbia intenzione di vendicarsi. Volete saperne di più? Continuate a leggere.

Anticipazioni Un posto al sole 12/01: Raffaele è rassegnato

Un posto al soleNella puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani sera pare proprio che Raffaele dovrà imparare a fare i conti con la rassegnazione. Il suo corso di cucina sembra non giovare molto. E Giulia? Cosa ne penserà? Una cosa è certa: ben presto, potrebbe accadere qualcosa che farà cambiare idea a Raffaele. Di cosa si tratterà? Fare ipotesi, almeno per il momento, è molto difficile. Di sicuro, però, Raffaele dovrà ricredersi. Che c’entri Giulia? Ovviamente, un suo coinvolgimento non può essere affatto escluso. Per saperne di più, non resta che attendere la puntata.

Puntata Un posto al sole 12 gennaio: Guido ha deciso di vendicarsi

Che Guido abbia capito che quella di Mariella è solo una strategia? Senza alcun dubbio, l’uomo sta iniziando ad insospettirsi anche se non può negare che il suo comportamento lo sta infastidendo non poco. Durante una corsa con Andrea, ad esempio, vedrà Mariella in compagnia di un altro uomo. Il fatto è che Guido sembra avere tutta l’intenzione di vendicarsi nei confronti di quella donna che si sta prendendo gioco di lui. L’idea di una vendetta, quindi, non sembra essere poi così remota. Ma cosa avrà in mente? Che voglia farla ingelosire? Probabile. Per scoprirlo, non resta che attendere. L’appuntamento, quindi, è per domani sera come al solito su Rai Tre.

Condividi