Anticipazioni Uomini e donne 12 gennaio 2016: è rottura tra Amedeo e Sophia


Cosa ci riserverà la seconda puntata del 2016 dell’amata trasmissione pomeridiana di Canale 5 Uomini e Donne? Cosa manderà in onda la redazione a partire dalle 14.45 di domani, 12 gennaio 2016? Sebbene non circolino ancora notizie ufficiali, è molto probabile che anche la puntata di domani sia dedicata al trono classico. Scopriamo insieme quindi cosa potrebbe riservarci la puntata di martedì.

Uomini e donne domani 12 gennaio 2016: anticipazioni

SophiaCon la scelta di Amedeo, l’ultimo tronista superstite, adesso tornano ad essere 3 e tutti relativamente “nuovi” i tronisti in cerca di ameore e di fortuna. Toccherà quindi a Ludovica Valli, Lucas Peracchi, Rossella Intellicato conquistare il pubblico con le proprie avventure di cuore. Ad essere sinceri, nessuno dei tre al momento appare prossimo alla scelta e per questo motivo il programma può ancora riservarci grandi sorprese, ma per adesso sono soprattutto i gossip fuori dallo studio a tenere banco e a far parlare di Amedeo e Sophia.

Uomini e donne domani 12 gennaio 2016: E’ rottura tra Amedeo e Sophia?

Durante le vacanze natalizie notizie e smentite su una presunta crisi tra Amedeo e Sophia si sono rincorse senza sosta alcuna. I due giovani hanno trascorso lontani le feste, ma i due in occasione dell’ultima registrazione avvenuta proprio il 7 gennaio hanno confermato di stare ancora insieme. Quali sarebbero quindi i motivi di questa possibile crisi? Potrebbe trattarsi, secondo i meglio informati, di “motivi di famiglia”. Se il padre di Amedeo infatti ha subito apprezzato la bella Sophia, fino ad offrirle un lavoro, leggermente diverso potrebbe essere stato l’approccio del padre della bella siciliana che, appellandosi alla giovane età della ragazza e al comportamento non sempre impeccabile tenuto da Amedeo durante la trasmissione, non vedrebbe di buon occhio una possibile convivenza tra i due. Dar torto al padre di Sophia è difficile e il suo atteggiamento – se davvero tale è- è comprensibile e giustificabile. Ma i problemi tra i due sono davvero solo questi?

Condividi