Anticipazioni The voice of Italy 2016: cast e data di inizio, quando inizia?


Anticipazioni The voice of Italy 2016 – Tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione del fortunato programma The voice of Italy. Raffaella Carrà, dunque, sta per tornare ed al suo fianco ci saranno Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa. La prima puntata dovrebbe andare in onda il prossimo 24 febbraio ma i giudici sono già alle prese con le audizioni. Ma quali saranno le sorprese di quest’anno? Continuate a leggere.

Anticipazioni The voice of Italy 2016: Dolcenera a Sanremo

The voiceLa talentuosa giudice di The voice of Italy attualmente è impegnata a Sanremo. Dolcenera, infatti, in questi ultimi giorni si è divisa tra le audizioni ed il Festival. Nonostante ciò, soprattutto attraverso i social, non ha mai fatto sentire la sua mancanza. La Rai, intanto, ha deciso di mandare in onda il promo ufficiale di Raffaella Carrà. Manca davvero pochissimo all’inizio del talent e, a quanto pare, negli studi si stanno già scaldando i motori. E per quanto riguarda gli ascolti? Come se la caverà The voice of Italy? Fare previsioni è davvero molto difficile. In ogni caso, le premesse per il successo ci sono davvero tutte.

The voice of Italy 2016 quando inizia? il parere del web

Gli appassionati telespettatori non hanno potuto fare a meno di commentare la scelta dei nuovi giudici. Pare che siano davvero in pochi ad apprezzare la decisione. La maggior parte, al contrario, ritiene che si tratti di personaggi non troppo comunicativi. Stando alle prime indiscrezioni, poi, pare proprio che la Carrà e Dolcenera abbiano già avuto qualche piccola discussione. Insomma, anche quest’anno ne vedremo davvero delle belle. A questo punto, non resta che attendere l’inizio del programma per scoprire tutti i dettagli della nuova edizione. Nel caso in cui vogliate scoprire altre anticipazioni in merito alla nuova edizione di The voice of Italy, vi invitiamo a tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni, aspettando il 24 febbraio!

Condividi