Lo scorso mercoledì è andata in onda l’ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia, una delle fiction più amate di Canale 5, e gli affezionati telespettatori non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazione in merito all’ottava. Ma cosa accadrà ai protagonisti della serie? Una cosa è certa: a vestire i panni del Vicequestore della Duomo di Catania sarà Carlo Nigro interpretato dal bel Giulio Berruti. Tra i riconfermati ci sono Filippo De Silva interpretato da Paolo Pierobon ed Anna Cantalupo interpretata da Daniela Marra.
Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Marco Bocci farà parte del cast dell’ottava stagione?
Senza alcun dubbio, l’interrogativo che più affligge i telespettatori riguarda la sorte di Domenico Calcaterra. Il suo destino, infatti, è a dir poco incerto. Se, infatti, da una parte, c’era chi vociferava di un possibile ritrovamento di Leonardino, dall’altra, qualcuno già lo dava per morto. In realtà, il personaggio di Calcaterra è rimasto, ancora una volta, in sospeso. Nella scena finale dell’ultima puntata, lo si vede parlare con Rosy Abate che sembra essere disposta a tutto pur di aiutarlo. Ma cosa accadrà nell’ottava stagione? I due avranno nuovamente un ruolo marginale o, invece, non faranno affatto parte della sceneggiatura? Per scoprirlo, non resta che attendere.
Squadra Antimafia 8: Davide Tempofosco resterà alla Duomo o se ne andrà?
Giovanni Scifoni aveva fatto presente di non volersi legare ad un personaggio seriale lasciando intendere che la sua partecipazione a Squadra Antimafia non sarebbe andata oltre la settima stagione. Qualcosa, però, potrebbe essere cambiato. Nell’ultima puntata, infatti, il Questore Licata gli ha chiesto di restare alla guida della Duomo. Che Tempofosco non lasci Catania? Difficile stabilirlo. Senza dubbio, però, alla Duomo ci sarà un nuovo Vicequestore. Che per Tempofosco ci sia aria di promozione? Probabile. Di sicuro, Nigro dovrà fare i conti ancora con Saverio Torrisi interpretato da Fabio Troiano e riconfermato nell’ottava stagione.