La settima stagione di Squadra Antimafia sta per volgere al termine anche se ancora ci sono molti interrogativi a cui dare una risposta. Il primo, ad esempio, riguarda la sorte di Davide Tempofosco. Che il nuovo arrivato alla Duomo sia già uscito di scena? E Calcaterra? Riuscirà a salvarlo o dovrà fare i conti con i suoi continui vuoti di memoria? Una cosa è certa: anche i buoni sembrano essere diventati cattivi. Di chi fidarsi, allora?
Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Anna Cantalupo contro tutti
Che la bella Anna fosse intenzionata a vendicare la morte di suo marito e la perdita del suo bambino era chiaro, ma nessuno avrebbe potuto prevedere la sua reazione. La sua fiducia nella giustizia è svanita nel nulla ed ha lasciato il posto ad una sete di vendetta che l’ha spinta addirittura a mettere in pericolo la vita di Tempofosco.
Pur essendo molto vicina a Saverio, la donna potrebbe correre non pochi pericoli ma questa volta Davide Tempofosco proprio non potrà aiutarla.
Squadra Antimafia 7: Tempofosco e Calcaterra
Sia Tempofosco che Calcaterra non prenderanno parte all’ottava stagione di Squadra Antimafia e, dunque, in queste ultime puntate faremo i conti con le loro uscite di scena. Se, però, quella di Tempofosco sarà una rottura definitiva, lo stesso pare non si possa dire per Calcaterra. Ciò, ovviamente, fa pensare che per Tempofosco le cose possano complicarsi ma nulla può essere escluso. Senza alcun dubbio, la squadra farà di tutto per ritrovare il Vicequestore avvelenato dalla Cantalupo e c’è da sperare che riesca nell’intento. E Rachele Ragno? Avrà dimenticato il suo Domenico? Qualcosa fa pensare che tra i due possa esserci un nuovo incontro. Una curiosità? Molto presto, Calcaterra e Rosy Abate potrebbero ricevere una notizia decisamente molto lieta. Che sia opera di Filippo De Silva? E dove è finita la Ferretti? Per rispondere a tutti questi interrogativi, non resta che guardare la puntata che verrà trasmessa il prossimo mercoledì in prima serata su Canale 5.
La puntata potete rivederla andando sul sito ufficiale di video mediaset, o scaricando l’app Mediaset dal vostro app store per smarpthone e tablet!