Anticipazioni Squadra Antimafia 7: ottava puntata 28 ottobre, la vedetta di Calcaterra


La settima stagione di Squadra Antimafia sta regalando ai telespettatori moltissimi colpi di scena e c’è da scommettere che anche la prossima puntata sarà all’insegna delle emozioni. Ma cosa succederà ai protagonisti di una delle serie TV più seguite di canale 5 nell’episodio che andrà in onda il prossimo 28 ottobre? Una cosa è certa: la Duomo sarà sempre più vicina alla verità nonostante le non poche difficoltà con cui la squadra sarà costretta a fare i conti. E Tempofosco? Quale sarà il suo destino? Per scoprirlo, non resta che attendere il prossimo mercoledì.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Davide Tempofosco ed Anna Cantalupo

Squadra Antimafia 7Anna Cantalupo sembra essere disposta a tutto pur di scoprire la verità e la sua sfiducia nella giustizia la sta spingendo ad agire senza l’aiuto della squadra e di Tempofosco. Di sicuro, questa volta il suo Davide non potrà proteggerla e c’è da augurarsi che riesca a scoprire qualcosa di molto importante prima che la sua vita venga messa in pericolo. E per quanto riguarda la sua storia con il Vicequestore?

Nonostante il loro avvicinamento, pare che le strade dei due personaggi sembrano essere destinate a dividersi ma, ovviamente, è difficile fare ipotesi attendibili. Senza dubbio, Anna continuerà a stupirci.

Squadra Antimafia 7: De Silva, i Ragno e Torrisi

I ‘cattivi’ di Squadra Antimafia 7 anche nella prossima puntata tenteranno di portare a termine alcuni affari piuttosto interessanti sotto il profilo economico. Tempofosco riuscirà a fermarli in tempo o interverrà quando ormai sarà troppo tardi? Di sicuro, Torrisi farà di tutto per non essere scoperto. E De Silva? Quale sarà il suo ruolo in tutto questo? Continuerà a chiedere l’aiuto dei Ragno o si darà alla fuga? In ultimo, è necessario fare presente che, stando ad alcune indiscrezioni, pare che ben presto per Rosy Abate e Domenico Calcaterra ci sarà una bellissima sorpresa ma è da escludere che il lieto fine arrivi già dalla prossima puntata.

Condividi