Anticipazioni Squadra Antimafia 7: prima puntata 9 settembre


È ufficialmente iniziato il count down per la prima ed attesissima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia. Gli appassionati delle avventure di Rosy Abate e Domenico Calcaterra, però, dovranno fare i conti con non poche novità. Domenico Calcaterra, al secolo Marco Bocci, infatti, lascerà la serie e lo stesso destino sarà riservato a Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini. Niente paura, però: al loro posto arriveranno nuovi personaggi pronti ad entrare nel cuore dei telespettatori. Ma cosa succederà nella prima puntata di Squadra Antimafia 7 che andrà in onda il prossimo mercoledì in prima serata su Canale 5?

Anticipazioni Squadra Antimafia 7

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Domenico Calcaterra riuscirà a salvarsi?

Sulla base di alcune indiscrezioni, pare che già dalla prima puntata di Squadra Antimafia 7 si scoprirà l’identità dei rapitori di Domenico Calcaterra. Sembra, infatti, che ad aver preso di mira il Vicequestore sia un’organizzazione criminale molto potente che intende ucciderlo. Finalmente, però, sarà possibile tirare un sospiro di sollievo poiché, anche questa volta, Calcaterra riuscirà a salvarsi. Qualcosa, però, nel suo animo cambierà radicalmente e, per tale ragione, sarà costretto ad allentare la presa e defilarsi dal lavoro sul campo.

Squadra Antimafia 7: chi è Davide Tempofosco?

Nella puntata del prossimo 9 settembre, farà il suo ingresso ufficiale nella serie il Vicequestore Davide Tempofosco che, molto probabilmente, prenderà il posto di Domenico Calcaterra. Proprio il Vicequestore Davide Tempofosco riuscirà a liberare Domenico Calcaterra ed a salvargli la vita. A differenza di Calcaterra, Tempofosco ha un carattere decisamente molto più pacato ed è naturalmente portato a rispettare le regole. Purtroppo, però, il suo arrivo alla Duomo non sarà affatto semplice: il nuovo Vicequestore, infatti, si troverà a dover fare i conti con la diffidenza di tutta la squadra. Al suo fianco ci sarà anche l’analista Anna Cantalupo che lo aiuterà nelle indagini. Che tra i due possa scoccare la scintilla? Nel dubbio, non resta che attendere il prossimo mercoledì per scoprire le nuove ed avvincenti avventure della settima stagione di Squadra Antimafia.

Condividi