Ieri sera è andata in onda la prima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia 7 e, senza alcun dubbio, non sono mancati i colpi di scena. I telespettatori, infatti, hanno dovuto fare i conti con l’arrivo di Davide Tempofosco ed Anna Cantalupo, due delle attesissime novità di una delle fiction più amate di Canale 5. E Domenico Calcaterra? Per lui le cose sembrano complicarsi: nonostante il fatto che proprio grazie all’intervento di Tempofosco è riuscito a sfuggire dai suoi rapitori, il Vicequestore più amato della TV al termine della prima puntata è stato colpito alla testa da una pallottola. Cosa accadrà, dunque, nella seconda puntata? Calcaterra sopravviverà? E, soprattutto, quale sarà il ruolo di Rosy Abate?
Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Calcaterra è vivo?
La seconda puntata della settima stagione di Squadra Antimafia 7 andrà in onda il prossimo 16 settembre in prima serata su Canale 5 e, di sicuro, terrà i telespettatori con il fiato sospeso. La vita di Domenico Calcaterra, infatti, sarà appesa ad un filo. Le indagini, però, continueranno e, grazie all’aiuto di Anna Cantalupo, la squadra riuscirà a trovare informazioni interessanti riguardo al broker. Proprio Anna, infatti, si infiltrerà insieme a Davide Tempofosco per sgominare la banda di criminali che sta mettendo a ferro e fuoco la città.
Squadra Antimafia 7: De Silva sospetta della Ferretti
Durante il suo rapimento, la Ferretti aveva dichiarato di essere in possesso della chiave per la quale Veronica Colombo pare essere disposta a tutto. La Colombo, però, non è l’unica a dimostrare il proprio interesse nei confronti della chiave. Anche De Silva, infatti, sembra avere tutta l’intenzione di appropriarsene e, dopo aver appreso dell’ammissione della Ferretti, deciderà di capire se veramente la donna è in possesso della tanto desiderata chiave.
Squadra Antimafia 7: Rachele vuole vendicarsi
Pur avendo perso la sua famiglia, Rachele Ragno non è intenzionata ad arrendersi. Il suo unico obiettivo, infatti, è quello di vendicarsi di Calcaterra. In suo soccorso arriverà una potente famiglia mafiosa che la accoglierà nella sua casa come una figlia e, di sicuro, le sarà molto d’aiuto per mettere in pratica i suoi piani. A questo punto, dunque, non resta che attendere la prossima avvincente puntata di Squadra Antimafia 7 per fugare tutti i dubbi.