La settima stagione di Squadra Antimafia sta volgendo al termine ed i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di una delle serie TV più seguite di Canale 5. Addirittura, sono in molti a voler sapere cosa accadrà nell’ottava stagione di Squadra Antimafia. Una cosa è certa: il Vicequestore Tempofosco non sarà presente nella prossima stagione. Ma come uscirà di scena il nuovo arrivato alla Duomo? Ancora non sono trapelate indiscrezioni in merito al destino di Davide Tempofosco e, stando alle informazioni ufficiali, pare che neanche Marco Bocci alias Domenico Calcaterra sarà presente nella prossima stagione della ficiton.
Anticipazioni Squadra Antimafia 7: i vuoti di memoria di Calcaterra insospettiscono Tempofosco
Nella scorsa puntata Calcaterra aveva deciso di farsi ricoverare per alcuni accertamenti a seguito dell’ennesimo vuoto di memoria. Durante la sua degenza in ospedale, però, succederà qualcosa di inaspettato ed i suoi colleghi della Duomo lo troveranno steso accanto al corpo esanime di Ferlito. Che sia stato Calcaterra ad ucciderlo? Questo è quello che crede Tempofosco. Non resta, quindi, che capire se gli omicidi compiuti da Calcaterra siano legati ai suoi vuoti di memoria o, piuttosto, vengano messi in atto con razionalità.
Squadra Antimafia 7: Davide Tempofosco ed Anna Cantalupo
Finalmente, il Vicequestore Davide Tempofosco e la consulente Anna Cantalupo riusciranno a coronare il loro sogno d’amore anche se le difficoltà sul loro cammino saranno molte. Di sicuro, anche Anna Cantalupo farà parte del cast dell’ottava stagione di Squadra Antimafia. A tale proposito, un dubbio sorge spontaneo: come finirà la storia d’amore tra la bella finanziera ed il Vicequestore? Quale sarà il destino che gli autori hanno riservato a Tempofosco? La Cantalupo in passato ha già dovuto fare i conti con la morte del suo compagno e, dunque, sembrerebbe scontato un finale del genere. Per scoprirlo, non resta che guardare le ultime puntate dell’avvincente settima stagione di Squadra Antimafia.