Mercoledì 30 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della settima stagione di Squadra Antimafia. Come al solito, non mancheranno i colpi di scena e le sorprese. Stando alle anticipazioni, pare proprio che ad essere protagonista di questa puntata sarà il Vicequestore Davide Tempofosco che si troverà a fare fronte ad una situazione decisamente molto complessa. Sembra, inoltre, che Sandro Pietrangeli deciderà di lasciare la squadra. E Domenico Calcaterra? Tornerà in azione o si congederà definitivamente dalla sua squadra?
Anticipazioni Squadra Antimafia 7 quarta puntata: Tempofosco e la Cantalupo
Nella quarta puntata di Squadra Antimafia 7, Davide Tempofosco verrà messo sotto torchio dal Questore a causa del suo incontro segreto con la Ferretti a cui è seguita la morte della Colombo. Proprio Tempofosco, dunque, dovrà fare di tutto per giustificare le proprie azioni e, magari, per tentare di costruire con la squadra un rapporto professionale sereno. Di sicuro, ad aiutarlo ci sarà la bella Anna Cantalupo che, però, dovrà stare molto attenta alle persone che le sono vicine: il Broker, infatti, sembra essere legato alla donna più di quanto si possa immaginare.
Squadra Antimafia 7: Pietrangeli chiede aiuto a Domenico Calcaterra
Come anticipato, nella quarta puntata i colpi di scena saranno moltissimi. Anche Pietrangeli, infatti, dopo l’ennesimo litigio con il Vicequestore Davide Tempofosco, deciderà di lasciare la squadra e le indagini. Nonostanate ciò, l’uomo deciderà di non interrompere le indagini su Crisalide e, pertanto, chiederà aiuto al collega ed amico Domenico Calcaterra. Ma quale sarà la reazione di Calcaterra?
Aiuterà Pietrangeli nelle indagini non autorizzate o, al contrario, preferirà prendere le distanze da Crisalide? A questo punto, non resta che attendere il prossimo 30 settembre e vedere la quarta puntata di Squadra Antimafia 7. Tutti coloro che, invece, si fossero persi la terza puntata della settima stagione di Squadra Antimafia possono collegarsi al sito www.video.mediaset.it e rivederla per intero.