Anticipazioni Il Segreto, sabato 10 ottobre 2015: Lesmes si vendica del rifiuto di Aurora


Eccoci con le nuovissime anticipazioni de Il Segreto! Oggi vi sveliamo le anteprime dell’episodio in onda sabato 10 ottobre 2015, trasmessa dalle 15.40 alle 16:10 su canale 5. Ma ora eccovi le anticipazioni: Aurora è molto determinata ad aiutare il suo amato. Sappiamo che la giovane ha deciso addirittura di imbracciare un fucile per vendicarsi dei minatori, che hanno con il loro atteggiamento molesto causato l’arresto di Conrado. Per fortuna la situazione non degenera. Aurora, tuttavia, ha tutta l’intenzione di far eliminare l’accusa di omicidio plurimo che grava su Conrado. Tornata in ambulatorio non riesce a nascondere la gioia di aver fatto pace con il geologo. Lesmes, sempre più geloso di Aurora e Conrado, per vendetta nei confronti della Castro, che gli ha preferito il rivale, infetterà gli strumenti della giovane. Gli stessi strumenti che Aurora a breve userà per aiutare Maria durante il parto!

 

Anticipazioni Il Segreto, sabato 10 ottobre 2015: la terribile sentenza sulla situazione di Anibal. Sta per morire?

anibGonzalo accetterà di buon grado la nuova storia della sorella, comprendendo che i due sono davvero innamorati. Nel frattempo Lesmes va a visitare Anibal. L’uomo aveva rischiato la vita quando Isidro aveva deciso di ucciderlo, eppure ora si trova in pessime condizioni a causa di un assalitore misterioso. Per questo il medico tiene sotto controllo la sua situazione, eppure l’ultima visita non lascia scampo: Anibal sta per morire.

Anticipazioni della Soap opera Il Segreto, 10 ottobre 2015: la rabbia di Isidro verso Anibal.

Ma non sembrano finire qui le sventure del povero Anibal. Isidro infatti, che sappiamo che aveva maturato il desiderio di ucciderlo, si rivolta contro di lui, con una sfuriata violenta: come mai tra i due c’è questo astio? Cosa è ancora emerso tra i due, dopo che si erano riavvicinati in seguito alla tragica morte della dolce Rita? Isidro è chiaro: non può perdonare il giovane perché se non fosse stato per lui e le sue azioni insensate, Doroteo non avrebbe mai incontrato la bella Aranda, e la sua amata sarebbe ancora con lui!

Queste sono le anticipazioni della puntata di sabato 10 ottobre 2015. Non perdetevi le prossime anticipazioni qui su Vivicool! E per rivedere le puntate in streaming cliccate su Video Mediaset, dove sono trasmesse le repliche.

 

Condividi