Anticipazioni Senza identità 2 prima puntata 18 novembre: su Canale 5 torna Megan Montaner


Mercoledì 18 novembre torna su Canale 5 l’amatissima fiction spagnola  Senza Identità. Le vicende di Maria Fuentes avevano appassionato moltissimo i telespettatori italiani e Mediaset ha deciso di mandare in onda anche gli espisodi della seconda stagione di questa serie di successo. Ma dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata della prima stagione di Senza identità andata in onda lo scorso 23 gennaio, Maria era stata catturata dalla mafia cinese ed era stata rinchiusa in una nave merci diretta verso un luogo non noto. Ovviamente, gli interrogativi rimasti in sospeso sono moltissimi. Che già dalla puntata di mercoledì si riesca a scoprire qualcosa?

Anticipazioni Senza identità 2: la vendetta di Maria

Senza identitàSenza alcun dubbio, protagonista della seconda stagione di Senza identità sarà nuovamente Maria Fuentes che tenterà di vendicarsi per la sua infanzia a dir poco tormentata. Dopo la carcerazione in Cina, Maria decide di tornare a Madrid sotto falsa identità. La donna si mette sulle tracce di tutti i componenti della sua famiglia e, soprattutto, di suo zio Enrique. La donna incontra anche Pablo, un suo amico che l’aveva aiutata a scoprire la verità. Proprio Pablo decide di aiutarla a riappropriarsi della sua vera identità. Nei piani di Maria, però, c’è la vendetta nei confronti della sua famiglia e, dunque, fingendo di aver perso la memoria,  torna a casa e viene accolta a braccia aperte.

Senza identità 2: cosa accadrà a Maria?

Maria riuscirà a portare a termine i suoi piani o qualcuno le impedirà di fare giustizia? Difficile a dirsi. Di sicuro, però, la ragazza ce la metterà tutta per incastrare la sua famiglia e portare alla luce la terribile verità sui bambini rubati. Ma chi l’aiuterà a scoprire la verità? Per conoscere tutte le novità della seconda stagione di Senza identità non resta che attendere la prima puntata che andrà in onda in prime time su Canale 5 mercoledì 18 novembre.

Condividi