Anticipazioni Romanzo siciliano puntata martedì 14 giugno: Nicosia viene arrestato?


Anticipazioni Romanzo siciliano – Questa sera in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Romanzo Siciliano. Ma cosa succederà nella sesta puntata? Una cosa è certa: gli della nuova soap con Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Ninni Bruschetta e Filippo Nigro non convincono affatto Mediaset. Per il momento, infatti, non è stato sfondato neanche il tetto del  10% di share. Nonostante ciò, sono comunque moltissimi i telespettatori che non vedono già l’ora di scoprire qualche dettaglio in più in merito alle trame delle nuove puntate. Siete anche voi curiosi di conoscere qualche dettaglio in più? Allora non vi rimane che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Romanzo siciliano: ecco la trama della puntata di questa sera

romanzo sicilianoStando alle anticipazioni, pare proprio che nella puntata di questa sera di Romanzo siciliano, il giudice Nicosia sarà incriminato. Senza alcun dubbio, l’incriminazione sarà un enorme successo per il colonnello Sergio Spada e per il pubblico ministero Emma La Torre. I due, infatti, sono riusciti a dimostrare che i loro non erano solo sospetti privi di fondamento. Dal canto suo, Buscemi ha capito che è arrivato il momento di alzare il tiro nei confronti del giornalista Claudio Merlini, amico intimo del colonnello. Insomma, come avrete capito, anche questa sera non ci sarà affatto da annoiarsi.

Streaming Romanzo siciliano: ecco come vedere la replica della puntata di questa sera

Non potrete vedere la puntata di questa sera di Romanzo siciliano e non sapete proprio come fare? Nessun problema. Per rivederla vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da qualunque tipologia di dispositivo. E per scoprire le anticipazioni della prossima puntata? In tal caso, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale già nei prossimi giorni. A noi, pertanto, non resta che augurarvi una buona visione e rinnovarvi l’invito a tornare a trovarci sul nostro portale.

Condividi