Anticipazioni e news Temptation Island 2016 prima puntata 28 giugno: ecco tutte le coppie e i single


Anticipazioni e news Temptation island – L’appuntamento con il programma estivo di Canale 5 Temptation Island 2016 è per martedì 28 giugno in prime time su Canale 5. Ovviamente, i riflettori  sono tutti puntati esclusivamente sulle coppie che hanno deciso di prendere parte al reality. A condurre il programma sarà, ancora una volta, Filippo Bisciglia. Dopo l’enorme successo della seconda edizione,canale 5 ha deciso di andare avanti e di mandare in onda anche Temptation Island 3. Le puntate sono state registrate in Sardegna e c’è da scommettere che ne vedremo davvero delle belle. Siete curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Temptation island: ecco tutte le coppie in gara

TemptationManca davvero pochissimo dal debutto ufficiale della terza stagione di Temptation Island ma, per il momento, ad essere stata confermata è solo la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Sì, avete letto bene, Ludovica e Fabio hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Ma ce la faranno a superare questa difficile prova? Per scoprirlo, possiamo solo aspettare. E per quanto riguarda le altre coppie? Le indiscrezioni che girano in rete sono davvero molte. Tra le varie ipotesi, pare che potrebbero esserci anche Lidia Vella e Alessandro Calabrese.

Temptation island: tra VIP e coppie non note

Tra i concorrenti della terza stagione di Temptation Island non ci saranno solo coppie VIP. Niente paura, però, i volti noti di uomini e donne non mancheranno affatto. Una cosa è certa: al momento, Filippo Bisciglia è in Sardegna con i vari concorrenti per le registrazioni delle puntate del reality. L’appuntamento con la prima puntata di Temptation Island 2016 è per martedì 28 giugno in prime time su Canale 5. Dal prossimo martedì, il bravissimo Filippo Bisciglia e tutte le coppie in gara faranno compagnia all’affezionato pubblico di Canale 5 nelle calde sere d’estate.

Condividi