Anticipazioni Non è stato mio figlio seconda puntata 16 marzo: Gabriel Garko in TV


Anticipazioni Non è stato mio figlio – Il prossimo mercoledì 16 marzo in prime time su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della nuova serie TV Non è stato mio figlio. Questa fiction segna il ritorno sulle scene di Gabriel Garko e si annuncia come un ennesimo successo in termini di ascolti. La concorrenza, però, sarà a dir poco spietata. Domani, infatti, su Rai Uno andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Velvet. Chi avrà la meglio? Difficile a dirsi. Siete curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Non è stato mio figlio 16/03: ecco cosa succederà nella puntata di domani

Non è stato mio figlioStando alle prime anticipazioni, pare che Anna dovrà fare i conti con quanto riferitole da Saverio in merito a suo figlio. Anna, però, non avrà dubbi ed andrà a parlare con il figlio Andrea. Qualcuno, però, sembra avere tutta l’intenzione di voler tramare alle spalle della famiglia. Ma di chi si tratterà? Una cosa è certa: l’obiettivo è di appropriarsi di alcuni video che potrebbero fare chiarezza in merito a quanto accaduto durante la festa di Anna. Quale sarà la verità? Per scoprirlo, non resta che guardare tutte le puntate.

Non è stato mio figlio: ecco dove rivedere le puntate

Non potrete vedere la puntata di domani della fiction Non è stato mio figlio e non sapete proprio come fare? Per rivederla vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it da qualunque dispositivo ed in qualunque momento. Se, invece, non vedete l’ora di scoprire qualche anticipazione in merito alla prossima puntata, vi invitiamo a ornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona serata e rinnovare l’invito a tornare a trovarci per scoprire nuove ed interessanti anticipazioni in merito alla fiction Non è stato mio figlio.

Condividi