Anticipazioni Il Segreto 17 marzo 2016: Donna Francisca combina le nozze di Bosco con Amalia


La nostra rubrica si arricchisce di un nuovo articolo dedicato alle anticipazioni della soap opera Il Segreto, amatissima telenovela girata nella Penisola Iberica e ambientata a Puente Viejo. Oggi vi raccontiamo le vicende della trama della puntata in onda giovedì 17 marzo 2016. Leggiamo insieme che cosa accadrà ai personaggi! Sappiamo che Placido, accompagnato da Candela, è sopraggiunto alla Villa e ha inveito ed accusato pubblicamente Ines, provocando lo sconcerto di tutti, ma soprattutto la delusione di Bosco. Bosco ora è molto arrabbiato e deluso da Ines e da Placido, così prende una decisione davvero dura, forse guidato dal desiderio di vendetta…. Che cosa farà il pupillo di Donna Francisca?

amalia-e-bosco

Anticipazioni Il Segreto, trama di giovedì 17 marzo 2016 su canale 5: Bosco decide di frequentare la bella Amalia

Bosco, furioso e amareggiato, decide di assecondare il desiderio della matrona. Così inizia a frequentare più assiduamente la bella Amalia. Melchor e Francisca, intanto, stringono un accordo. Cosa hanno in mente i due? C’entra forse il sogno della nobildonna di sistemare il suo adorato nipote con una nobile raffinata ed educata come Amalia? I due riusciranno a combinare le ambite nozze? Bosco non perdonerà Ines?

Anticipazioni Il Segreto, trama di giovedì 17 marzo 2016 su canale 5: Emilia e Alfonso cercano di correggere Matias

Nello stesso episodio vediamo  Emilia ed Alfonso chiedere a Matias di restituire gli oggetti rubati ai legittimi proprietari porgendo le sue scuse.  Riusciranno i due a far capire al ragazzino che per vivere bene deve comportarsi secondo le regole? Altrimenti i loro sforzi saranno vani.. Infine Ramona sente Dolores parlare male di lei mentre Raimundo intento ottiene l’indulto.

Le nostre anticipazioni per questa puntata si concludono qui. Se volete essere sempre aggiornati sulle vicende di Puente Viejo restate collegati su Vivicool, dove troverete ogni anteprima sulle peripezie degli abitanti della cittadina spagnola più amata! A presto!

 

Condividi