Anticipazioni pomeridiane Il Segreto 11 gennaio 2016: Donna Francisca va ad El Jaral


Eccoci con le anticipazioni della vostra amata soap opera, Il segreto. Ambientata a Puente Viejo. Oggi straordinariamente vi ricordiamo che lunedì 11 gennaio 2016 alle 21:10 sarà trasmessa una puntata eccezionale della telenovela, dove finalmente Aurora e Bosco si incontreranno al fiume. Ma ora vediamo insieme cosa accadrà nel consueto appuntamento pomeridiano. Sappiamo che Donna Francisca si è sempre comportata molto male nei confronti di Maria, dopo che la donna ha scelto di stare con Gonzalo. Tuttavia ora la nobildonna ha a cuore la situazione di Bosco, il giovane che l’ha salvata. Avendo ormai intuito il doppio gioco della moglie di Fulgencio, la Monetenegro si reca ad El Jaral, nonostante tutti i litigi… Cosa vorrà?

Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata in onda lunedì 11 gennaio 2016: Maria accetta si aiutare Bosco a studiare

La nobildonna sa di avere bisogno della figlioccia per aiutare Bosco nello studio, per questo si è recata da lei, per chiederle perdono, compiendo un gesto di rara umiltà da parte sua. Ma le sue scuse sono disinteressate  oppure è l’ennesimo tentativo di manipolare la Castaneda a suo vantaggio? E soprattutto, che cosa risponderà la giovane? La dolce Maria, nonostante tutto, ha visto del buono in Bosco e decide di accettare, ma Gonzalo andrà su tutte le furie quando vedrà la sua bambina tra le braccia della perfida Montenegro..

Anticipazioni pomeridiane Il Segreto, trama episodio in onda lunedì 11 gennaio 2016: Nicolas e Mariana acquistano la fattoria

Intanto Nicolas decide di mostrare alla sua adorata Mariana la  casa che ha acquistato per il loro futuro. Si tratta della fattoria, ma ben presto i due si accorgeranno delle difficoltà di portare avanti quel tipo di attività… Ma i due sposi non demorderanno e continueranno a lavorare sul loro futuro, Mariana ben decisa a stare lontana dalla Villa.

Terminano qui le anteprime per oggi. Restate connessi su Vivicool per ogni anticipazione!

Condividi