Il Segreto anticipazioni 17 settembre 2016: Aurora va a Parigi, Sol fugge


Questa settimana volge al termine ma noi torniamo per rivelarvi le anticipazioni della soap opera Il Segreto in onda il 17 settembre 2016, come sempre su canale 5. Che cosa succederà? Aurora ha deciso di seguire i suoi sogni e il suo cuore e di accettare l’ennesima offerta di Piedad, la ricercatrice che ha preso l’ambiziosa e talentuosa figlia di Pepa sotto la sua ala. Così la Castro ha deciso di lasciare il paese in cui aveva stabilito di costruirsi un futuro con Lucas, che sembra doversi rassegnare ad un addio… Ma Bosco, in questa puntata, legge la lettera lasciatagli dalla sua gemella prima della partenza per Parigi di Aurora stessa: cosa ci sarà scritto? Intanto Hipolito è sparito nel nulla, con grande preoccupazione di Gracia. Dietro alla sua scomparsa potrebbe esserci lo zampino di Dolores, preoccupata per il buon nome della famiglia, compromesso da una possibile storia tra il figlio (ancora sposato) e la bella merlettaia?

Aurora va a Parigi, Sol fugge

Anticipazioni Il Segreto del 17 settembre 2016 su canale 5: Matias è geloso

Intanto Matias ha capito di provare qualcosa per Prado, la bella ragazzina conosciuta durante il viaggio sul bus che lo portava a cambiare cognome, rendendolo un Castaneda. La giovane ha un passato travagliato e sa di essere anch’essa una Castaneda, ma la sua preoccupazione attuale è legata a una cottarella che ha preso per il bel Sixto. Questa situazione causa molta gelosia nel figlio adottivo di Emilia e Alfonso, che ne parla così con Nicolas, chiedendogli un consiglio. Come farà a conquistare Prado, ora che c’è un rivale in vista?

Anticipazioni Il Segreto del 17 settembre 2016 su canale 5: Sol vuole fuggire

Sol si sente oppressa nella Villa del ritrovato fratello, per il quale sembra nutrire una forte avversione e un potente senso di rifiuto. Così in questo episodio la vediamo di nuovo intenta ad organizzare l’ennesima fuga, ma il fratello la sorprende e sembra ancora una volta intenzionato a impedire alla bella Sol di tornare tra le grinfie di Eliseo, che la fa prostituire nella sua casa di appuntamenti. Infine la matrona ha visto ogni bene venirle pignorato e vive di stenti, alla giornata. Mauricio per sua fortuna le resta fedele, ma qual è la sorte di Donna Francisca? Lo scoprite su Vivicool!

Condividi