Anticipazioni settimanali Il Segreto: 27/11 – 4/12 2016: Eliseo è il marito di Sol


Torniamo per svelarvi le anticipazioni della soap opera spagnola Il segreto in onda tra domenica 27 novembre e sabato 3 dicembre 2016. Le nuove puntate sono davvero ricche di colpi di scena, scopriamo percè! Il 27 novembre vediamo Raimundo svelare al nipote il perchè della sua rottura con la Montenegro, mentre Onesimo vuole ottenere un prestito e soldi falsificando la firma della madre di Hipolito. Intanto Alfonso, Matias e Nicolas accompagnano Ramiro a visionare un edificio da adibire a fabbrica, così che Ramiro possa aprire la produzione di trasformazione delle nocciole. Infine vediamo Sol spaventata a morte da qualcosa, tanto da chiedere al fratello di aiutarla.

Il 28 novembre scopriamo che la bella Santacruz ha paura che Eliseo possa rintracciarla a causa delle notizie sui quotidiani. Mariana racconta di avere visto la balia di Beltran aggirarsi intorno al santuario, nonostante Berta neghi questa cosa. In questa puntata la madre di Berta si mette in contatto con Rosario, mentre il Castro, ormai innamorato fa un regalo alla giovane e le dona uno specchio per il suo compleanno. Tuttavia, osservando il suo riflesso, Berta reagisce malamente. Perchè? Infine Guillermo sequestra Emilia, Mariana e Prado per ottenere vendetta su Ramiro.

Il 29 novembre Hipolito  viene colpito da una perdita di memoria e improvvisamente non riconosce più nessuno, mentre  Eliseo si presenta alla cerimonia di fidanzamento di Lucas e Sol. L’uomo ha il becero intento di ricattare la giovane, ma Sol decide di tenere per se questa brutta situazione, chiedendo aiuto soltanto al legale Lucena. Intanto le Castaneda sono ostaggio del malfattore: come finirà?

Anticipazioni settimanali Il segreto, trame del 29 e del 30 novembre e del 1 dicembre: le Castaneda rapite

Novembre finisce: il 30 novembre Ramiro si reca da Guillermo con l’intenzione di scoprire dove Emilia, Mariana e Prado sono tenute prigioniere. Durante la colluttazione le donne fuggono, ma Alfonso rimane ferito. Infine Hipolito è diventato un peso per i suoi genitori, che non sanno gestire la sua amnesia. Anche Gracia non lo sopporta più.

Ed eccoci giunti al mese di dicembre, ricco di anticipazioni! Il 1 dicembre Sol si rivela scontrosa con tutti. Messa alle strette svela del ricatto e racconta al fratello che lei ed Eliseo sono sposati. Intanto Berta incomincia a tenere strani atteggiamenti con tutti, mentre Santacruz è arrabbiato con la sorella per avergli nascosto una  verità così importante. L’imprenditore vuole sapere se le nozze sono valide, solo così potrà fermare il malfattore.

Nella puntata serale del 1 dicembre Onesimo decide di colpire di nuovo il figlio del sindaco per fargli tornare la memoria, mentre la madre di Hipolito non riesce a far quadrare i i conti dell’emporio. Intanto Alfonso è stato operato e sembra non rischiare più la vita, mentre ad El Jaral sono tutti preoccupati per la balia del figlio di Ines, ormai ingestibile. Infine la Montenegro consiglia a Bosco di parlare a  Berta e capire cosa abbia, mentre Nicolas e Mariana vogliono che il figlio nasca a Madrid.

Sol ed Eliseo sono sposati

Anticipazioni settimanali Il segreto, trame del 2 e del 3 dicembre 2016: Eliseo si reca da Lucas… Cosa gli dirà?

Il 2 di dicembre  i fratelli Santacruz e Carmelo decidono di trattare con Eliseo, tuttavia la situazione precipita perché si scopre che le nozze di Sol sono valide: Eliseo rifiuta i soldi che Severo gli propone per lasciare in pace sua sorella, ma lui afferma di amarla davvero e di non volersi separare. Hipolito riacquista la memoria.

Il 3 dicembre la Santacruz è in pena: teme che il marito legittimo possa rovinare la sua storia con Lucas, magari con lo scopo di avere più soldi. Un contrattempo impedisce a Nicolas e alla moglie di partire finalmente per l’ospedale di Madrid, mentre Donna  Francisca domanda al capomastro di aiutarla a far lavorare Bosco alle sue vigne. Infine Eliseo si reca da Lucas.  Cosa accadrà? Leggete le anticipazioni del prossimo anno per scoprirlo!

Condividi