Anticipazioni Settimanali Il Segreto, 12-18 giugno 2017: la verità su Cristobal!


Eccoci con le anticipazioni settimanali de Il Segreto, circa le trame in onda su canale 5  dal 12 al 18 giugno 2017. Finalmente Hernando verrà scagionato, mentre per donna Francisca inizia un incubo  a causa di Garriges… Lunedì 12 giugno 2017 vediamo la povera Beatriz mangiata dal rimorso di essere stata molto dura con il suo padre naturale, negandogli il perdono. Ora vorrebbe poter tornare indietro, ma per Dos Casas sembra non esserci più scampo. A fare forza alla ragazza c’è Emilia, in quanto Camila non c’è… La donna è partita alla ricerca di Remedios, e alla fine eccola arrivare con l’anziana balia! Remedios è l’unica che può scagionare Hernando e la donna finalmente rivela la verità. Colui che diede fuoco alla casina nel tragico incidente in cui persero la vita Manuela e Damian fu proprio… Damian! Finalmente l’innocenza di Hernando è dimostrata e l’uomo può tornare a casa. Intanto un altro personaggio riceve una visita da Mencia, ossia Carmelo…

Martedì 13 giugno 2017 vediamo Remedios rivelare che Damian era un bambino cattivo e dispettoso, così Beatriz riesce a parlare con il padre e chiedergli spiegazioni, ponendo fine a quella brutta tensione tra i due. Intanto Cristobal sta cercando di far sì che la Montenegro rimanga completamente sola. Così, licenzia i suoi dipendenti più fidati, e Mauricio, il quale capisce che la matrona gli nasconde qualcosa e potrebbe essere in difficoltà. L’uomo finisce per litigare con il nuovo arrivato, dicendogli che non se ne andrà mai da lì! Intanto Monique sembra aver trovato una cura per poter aiutare i bambini di Puente Viejo , mentre  Mencia spiega a Carmelo di essere ritornata perchè innamorata di lui!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 14 e 15 giugno 2017: Elias scacciato da Hernando

Mercoledì 14 giugno 2017 Hernando discute con il subdolo Elias, ormai scoperto nelle sue reali intenzioni. Invece Lucas e Sol valutano di adottare un bambino rimasto orfano e cieco, per cercare di curarlo e dargli amore, mentre il Leal e Mencia decidono di fidanzarsi ufficialmente. La matrona, invece, non sa come liberarsi di Garrigues, che continua a minacciarla per poter entrare in possesso della Villa. La Montenegro cerca di resistere, di non cedere ai ricatti, ma l’uomo telefona a qualcuno di misterioso, cosa sta escogitando? Infine i Santacruz vengono aggrediti da un gruppo di fanatici…

Giovedì 15 giugno 2017 vediamo  Hernando licenziare, com’era facile immaginare, Elias, che prima di andarsene minaccia l’uomo e la sua famiglia. Finalmente anche le due donne di casa si sentono più serene. Alla Casona fa il suo arrivo la famigerata donna Eulalia, la quale spiega a Francisca che Cristobal Garrigues è in realtà un Castro: egli è infatti figlio di Salvador! La vecchia zia sembra essere d’accordo con Cristobal perchè il parente illegittimo abbia ciò che gli spetta, e così la matrona viene umiliata continuamente e messa al’angolo. Infine Matias capisce di essere innamorato di Beatriz, ma il fratello sconsiglia di tornare con lei!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 16, 17 e 18 giugno 2017: Elias si vendica?

Venerdì 16 giugno 2017 Ortuno fa ritorno in paese senza sua moglie e il suo atteggiamento è strano. Quando Rosario chiede della figlia lui elude l’argomento. Cosa è successo?  Intanto Hernando e la moglie scoprono che Remedios è morta in modo strano e temono che Elias possa averla uccisa. Raimundo sta indagando su quanto accade alla villa, ma Garrigues lo scopre, mentre i Santacruz sono nel mirino dei fanatici religiosi. Lucas scopre di rischiare la radiazione dall’Albo dei medici, mentre Donna Francisca non sa come togliersi da quella situazione soffocante.

Sabato non assisteremo alla soap, che verrà trasmessa domenica 18 giugno 2017, dove i due aguzzini della matrona meditano i tormenti da infliggere alla Montenegro. Candela viene aggredita da Leoncio, mentre Lucas e Sol hanno adottato il bambino e sono felicissimi. Beatriz soffre per la morte di Remedios, amata tata, mentre Nicolas è perseguitato giustamente dai fratelli di Mariana: che fine ha fatto la donna? Infine Fé cerca di aiutare Francisca.

Per sapere come finirà vi consigliamo di leggere le trame del mese di giugno de Il Segreto! Buona lettura!

Condividi