Anticipazioni settimanali il Segreto 30 maggio- 3 giugno 2016: Maria muore nella Gola del diavolo?


Torniamo ancora una volta su Vivicool per regalarvi le anticipazioni settimanali della soap opera spagnola Il segreto. Ci concentriamo sulle trame da lunedì 30 maggio 2016 al 3 giugno 2016. Lunedì 30 maggio alle ore 16.10 vediamo Aurora fingere di stare ancora molto male: la dolce Castro vuole ingannare la Commissione e farsi giudicare ancora malata. Non  sarà una missione semplice ma la determinata figlia di Pepa ce la farà! Intanto Hipólito non vuole far visita a Quintina, che non è tornata con lui dopo il loro viaggio. Come mai questo distacco? Passiamo alle situazioni più drammatiche: Severo ha un piano per vendicarsi di Donna Francisca e ha chiesto l’aiuto del geologo. Santacruz ha dato appuntamento a Conrado per mettersi d’accordo con lui e far smettere la Montenegro di fare male a tutti. Intanto la povera Ines fa molti incubi su Melchor, che ha ucciso lei stessa su ordine di Amalia. Ines si sente vinta dal senso di colpa per quello che ha fatto. Don Anselmo e Emilia (con tutta la famiglia) continuano a elaborare e portare avanti il piano per aiutare la mamma di Esperanza, ma purtroppo Donna Francisca ha scoperto tutto grazie al sindaco del paesino. La matrona vuole che Maria venga eliminata e vuole crescere Esperanza con il supporto di Bosco e della moglie.

Maria muore?

Anticipazioni Il segreto 31 maggio e 1 giugno 2016: Aurora viene scagionata?

Martedì 31 maggio vediamo l’investigatore ingaggiato per indagare su Melchor decidere di andarsene per indagare a Madrid dove viveva Melchor: pare che il padre di Amalia avesse tantissimi problemi con i creditori. Ne frattempo Amalia continua a recarsi da Ines, che ormai è in suo potere. Aurora invece riesce a ingannare la commissione medica, tanto che i tre componenti della stessa stabiliscono di non internarla né in carcere né in manicomio, onde evitare di peggiorare la sua salute. Nel frattempo alla Casona Fe trova il passaggio segreto, mentre Severo ottiene la riapertura del caso di Aurora. L’imprenditore fa seguire Conrado e la sua amata il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna che certamente farà vincere la causa alla Castro, scagionandola.

Mercoledì 1 giugno ore 16.10 vediamo la povera Maria assalita dalla disperazione per ciò che sta vivendo. La donna decide di lanciarsi dalla Gola del Diavolo, dove una volta Fernando aveva gettato la sua bambina. Tutti la cercano, e sperano di trovare lei e la bambina ancora vive e vegete. Intanto  Aurora scopre la verità su Leonardo, il cui scopo era uccidere Gonzalo e scopre anche del gesto della cugina.

Anticipazioni Il segreto 2 e 3 giugno 2016: Fe scopre il passaggio segreto alla Villa

Giovedì 2 giugno Conrado scopre che a causare la fine della moglie di Fulgencio e dell’autista non è stato un candelotto di dinamite bensì un ordigno casalingo costruito con acetone. Quest’ultimo ingrediente è fondamentale per la bomba, così il geologo decide do cercare che vende grandi quantità di acetone per capire chi l’ha comprato, in modo da assolvere la sua Aurora da ogni accusa. Fe ha scoperto del passaggio segreto e lo dice a Mauricio, il quale si arrabbia moltissimo! Infine la furba Amalia continua a a ingannare Ines, la quale crede ad ogni parola che Amalia le dice. Per concludere la settimana, nella puntata del 3 giugno, in onda alle  ore 16.10, continuano le ricerche di Maria e della figlioletta mentre Raimundo rifiuta l’aiuto di Severo nelle ricerche della Castaneda. Per scoprire cosa accadrà a giugno leggete il nostro articolo!

Condividi