Eccoci di nuovo qui per svelarvi le trame della soap opera Il segreto che andranno in onda nella settimana dal 4 al 9 aprile 2016! Iniziamo subito con le anteprime… Iniziando dall’episodio trasmesso lunedì 4 aprile 2016: in seguito alla tragica morte di Bernarda e alle accuse di Donna Francisca, Aurora viene portata in carcere dalla Guardia Civile. La Castro è infatti sospettata di tentato omicidio ai danni della Montenegro. Disperato, il geologo chiede a Don Anselmo di trovarle un avvocato in gamba. Marcial non vorrebbe assumere l’incarico dopo i risultati negativi ottenuti nel caso di Maria e Gonzalo…
Martedì 5 aprile 2016: in questo episodio accade un fatto inaspettato: Il fedele Mauricio scopre che Bosco è figlio di Pepa! Cosa ha intenzione di fare, lo terrà per sè? Intanto, in seguito all’arresto della castro, la dolce Maria accusa la sua madrina di non aver mantenuto fede alla parola data, ossia di evitare l’incarcerazione di Aurora! Infine Candela cerca senza successo di convincere Ines ad andare a vivere ad El Jaral e dimenticare Bosco, anche per la sua salute, mentre Ramona corteggia Mauricio!
Anticipazioni Il segreto 6 e 7 aprile 2016: Bosco bacia Ines
Nella puntata il segreto di mercoledì 6 aprile Ines riceve un bel regalo: un bacio da Bosco! Quindi è ancora innamorato di lei… Ma Amalia chiede lecitamente al fidanzato di fissare la data delle nozze, e lui ora come può fare, se non prendere tempo e rimandare il danno? Ines, intanto, va a confessarsi da don Anselmo: ha un segreto da rivelargli, ma cosa richiede addirittura il segreto della confessione?
Giovedì 7 aprile 2016 Marcial non riesce a trovare un collega che in grado di difendere la povera Aurora. La Castro sembra stare meglio ed è anche piuttosto ottimista riguardo al processo, tuttavia la sua situazione è grave. Donna Francisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto sui genitori di Bosco, ma l’uomo se la sentirà di nascondere questo grande segreto? Per distrarsi inizia ad uscire con la sua spasimante Ramona, provocando la gelosia di Fe. Infine a Puente Viejo ritorna Regalado, determinato e deciso a lottare per quello che vuole. Nella puntata serale di giovedì Aurora dichiara di avere un asso nella manica, di cosa si tratta? La donna sa come salvarsi? Al processo le cose sembrano mettersi al peggio: Jimenez riesce a sminuire le testimonianze di Nicolas, Pedro, Dolores e don Anselmo. Ed è allora che la Castro tira fuori il suo asso dalla manica, mostrando al giudice il cammeo datole da Bernarda, che proverebbe la colpevolezza di Donna Francisca nella morte di Pepa. Nel frattempo mauricio freme a causa del segreto che custodisce, così fa molte domande a Bosco che, insospettito, lo mette alle strette chiedendogli la verità. Infine Regalado cerca di conquistare Fe, ma appena vede Ramona scocca fra loro il colpo di fulmine.
Anticipazioni il Segreto 8 e 9 aprile 2016: la telefonata di Gonzalo
Nella puntata di venerdì 8 aprile 2016 il processo contro Aurora sembra non prendere una piega buona per la ragazza, che non collabora rispondendo alle domande, nascondendo qualcosa di veramente importante. Intanto Bosco ed Amalia iniziano ad organizzare le nozze, ma ormai Ines è certa del segreto che nasconde e che ha svelato solo a prete…
Concludiamo il racconto sulle trame con la trama del 9 aprile 2016: capiamo apertamente che Ines aspetta un figlio di Bosco! La matrona lo scopre e minaccia di ucciderla, ma Ines la supplica di risparmiarla, giurando di andare via per sempre. La matrona acconsente e le impone di scrivere una lettera d’addio a Bosco, che sarà consegnata dalla nobildonna… Appena letta la lettera Bosco cerca di seguirla! La Montenegro intanto viene chiamata a testimoniare al processo contro Aurora: durante la testimonianza nomina il nome Fulgencio. Cosa dirà? Intanto Dolores riceve una telefonata di Gonzalo, in cui dice che arriverà a Munia. Ma la nave non era affondata?
Per sapere cosa accadrà leggeteci su Vivicool!