Anticipazioni Uomini e Donne settimana 4 – 8 aprile: ecco chi è Oscar, il nuovo tronista


Anticipazioni Uomini e Donne – L’appuntamento con le nuove puntate di Uomini e Donne è per la prossima settimana. Stando alle prime anticipazioni, pare proprio che nelle nuove puntate ne vedremo davvero delle belle. Per prima cosa, la prossima settimana i telespettatori avranno modo di conoscere meglio il nuovo tronista. Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di Oscar. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più sul suo conto? Allora non vi rimane che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne settimana 4 – 8 aprile: ecco chi è Oscar Branzani

Anticipazioni Uomini e Donne 20 gennaio 2016Gli appassionati telespettatori di Uomini e Donne già saranno venuti a conoscenza dell’importante novità che nei prossimi giorni sconvolgerà le regole del programma. Il nuovo tronista è Oscar Branzani, un ventiseienne che, fino ad oggi, ha fatto difficoltà a trovare l’amore. Ma ce la farà a trovare la donna della sua vita nelle prossime settimane? Difficile a dirsi. Una cosa certa: gli autori hanno deciso di dargli la possibilità di conoscere in maniera più approfondita le sue corteggiatrici e, di sicuro, avrà modo e tempo di capire quale sarà la donna con cui passare il resto della sua vita.

Uomini e Donne: ecco dove rivedere tutte le puntate del programma

Vi siete persi qualche puntata di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare? Niente paura. Per rivederle, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it da qualunque dispositivo ed in ogni momento. Se, invece, non vedete l’ora di scoprire qualche indiscrezione più dettagliata in merito alle puntate che andranno in onda la prossima settimana, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale al termine della puntata di lunedì. A questo punto, non ci resta che augurarvi di trascorrere un sereno fine settimana e rinnovare l’invito a tornare sul nostro portale nei prossimi giorni per conoscere tutti i dettagli di uno dei programmi più amati di Canale 5.

Condividi