Ed eccoci pronti per svelare le anticipazioni de Il Segreto circa la puntata serale di giovedì 21 aprile 2016, sempre su Canale 5 alle 21:15 circa. per chi avesse perso quella pomeridiana qui trovate le anticipazioni. Donna Francisca ha stretto un’alleanza con il falso Tristan Jr, ma ora non lo sopporta più. Così ordina a Mauricio di sbarazzarsi di lui. Nel frattempo, vedendo la profonda ansia di Candela, decide di mostrarle le ultime lettere che gli ha scritto la sua Ines prima di fuggire senza lasciar traccia. Dopo averle lette la pasticcera si convince ancora più fermamente che Ines non sia andata via di sua volontà… La matrona, stanca delle accuse della zia della sua cameriera, la caccia via con brutalità. Candela, rassegnata, cerca di mettersi l’animo in pace: forse davvero la giovane se n’è andata a causa del patimento d’amore… Quando verrà a galla la verità? Che ne sarà di Ines?
Anticipazioni Il segreto, trama puntata serale del 21 aprile 2016 su canale 5: Donna Francisca ha ciò che merita?
Forse, però, la matrona ha trovato pane per i suoi denti: infatti la perfida nobildonna in questa puntata viene ricattata proprio dal suo complice, Tristan Jr, l’uomo, dopo aver scoperto quanto è ricca Donna Francisca, le chiede molti più soldi per continuare a tacere sul loro segreto sul complotto per eliminare Gonzalo. Infatti l’uomo in realtà si chiama Leonardo ed è stato lui a far sparire Gonzalo! Ma Martin è davvero morto?
Anticipazioni Il segreto, trama puntata serale del 21 aprile 2016: Matias aiuta Ezequiel. Perchè?
Intanto Aurora è in manicomio e qui sttringe amicizia con un certo Paco e cercherà di aiutare Gertrudis, ma l’infermiera, che sinora ha finto di essere gentile, la mette in guardia e le consiglierà di non mettersi al centro dell’attenzione. La Castro, dopo tale episodio, incontra il direttore del manicomio, Don Marcelo Alvarez, che le dà conforto: l’uomo è gentile, ma purtroppo ben presto, a causa di Donna Francisca, il suo posto sarà preso da…. Fulgencio! Bosco durante la festa del suo fidanzamento domanda a Mauricio di andare a scoprire come sta Aurora. Matias, invece, stanco dalle continue minacce del padre naturale prende una decisione molto difficile: aiutare i suoi parenti a portare a termine un colpo a Puente Viejo. Dopo il segreto confidatogli da Hipolito, il ragazzo decide di andare da Ezequiel e gli svelargli dove il Sindaco custodisce il denaro comunale. Spera che scappi per sempre con il malloppo e lo lasci in pace? Raimundo sospetta qualcosa e chiede ad Alfonso di tenere sotto controllo Matias.
Le nostre anteprime terminano qui per oggi. Continuate a seguirci su Vivicool!