Anticipazioni serali Il Segreto 20 ottobre 2016: i piani di Arsenio


Proseguiamo con le anticipazioni della seguitissima soap opera Il segreto, relativamente alla puntata serale in onda il 20 ottobre 2016. Su Vivicool potete trovare anche le anticipazioni dell’episodio andato in onda nel pomeriggio dello stesso giovedì. Vediamo cosa accadrà: Bosco e Beltran sono spariti e, nonostante le ricerche, non si riescono a trovare. Tutti coloro che li amano sono preoccupati e tristi per questa scomparsa e Donna Francisca è più agitata che mai. La nobildonna vuole assolutamente trovare il suo caro Bosco, che ama molto nonostante tutti. Così la Montenegro continua le ricerche da sola.

I piani di Arsenio

Anticipazioni Il Segreto, trama serale del 20 ottobre 2016: Bosco viene travolto da un albero

Intanto Arsenio sta cercando di di riconquistare le attenzioni di Candela, dopo la lite, cercando di essere educato e gentile. Inoltre Arsenio sta cercando di allontanare Severo dal suo fedele Carmelo, instillando dei dubbi su Santacruz proprio in Carmelo. Il vecchio compare decide così di far rilevare a Carmelo che l’imprenditore non gli ha ancora intestato il patrimonio promesso. Bosco, nel frattempo, sta continuando a vagare senza una meta insieme al piccolo Beltran… Ma viene sorpreso da un terribile temporale. Il Castro si rifugia sotto un albero che crolla sotto un fulmine e travolge lui e il figlio!

Anticipazioni Il Segreto, trama serale del 20 ottobre 2016: i sospetti di Sol su Lucas

Sol nel frattempo ha scoperto che il suo amato Lucas le sta tenendo nascosto qualcosa e i dubbi l’assalgono: la giovane teme che Moliner possa amare un’altra donna e chiede consiglio ad Emilia. Ma poi Sol non resiste e decide di seguire Lucas per scoprire il suo segreto… Intanto Ramiro decide di sbirciare il registro presenze della locanda e Matias se ne accorge, così decide di parlarne con Alfonso, i cui dubbi aumentano… Ci sarà uno scontro tra i due fratelli?  Otilda si accanisce contro Gracia e il suo amante mentre Candela prova a cercare un chiarimento con Severo… Se volete sapere qualcosa di più su questa settimana non perdetevi le nostre anticipazioni su Vivicool!

Condividi