Anticipazioni serali Il Segreto 8 gennaio 2016: Conrado scopre di avere un figlio da Alicia


Eccoci tornare per parlarvi della soap opera il Segreto, in onda l’8 gennaio 2016. Aurora parla con Alicia, che la convince del fatto che la colpa dell’incontro tra i due è soltanto sua, dopodiché la Castro decide di dare un’altra chance al suo amato… Finalmente tra i due sembra tornare il sereno, ma Conrado sta per partire per Madrid per concludere un affare circa le terme, ma sta per apprendere la notizia: Alicia non è tornata da sola, ma con il figlio che ha avuto da lui anni prima! Perchè non glielo ha mai rivelato in questi anni, ed è arrivata proprio ora, quando lui sta per sposarsi, a dargli questa notizia sconvolgente?

David, il figlio di Alicia e Conrado

Anticipazioni serali Il segreto, venerdì 8 gennaio 2016: Conrado non sa come comportarsi con la futura moglie

Naturalmente Conrado resta sconvolto e non sa come comportarsi, sia verso David, suo figlio, che verso Aurora. Il geologo teme che la sua promessa sposa possa reagire davvero male di fronte a questa notizia e che la loro storia venga troncata, questa volta per sempre! Cosa deciderà di fare Conrado? Lo dirà ad Aurora, e se sì, quando? Ma soprattutto, come reagirà la giovane e impulsiva figlia di Pepa?

Anticipazioni serali Il segreto, episodio in onda venerdì 8 gennaio 2016: Donna Francisca scopre Bernarda

Intanto Aurora, inconsapevole di tutto, incontra Bosco al fiume e i due iniziano a parlare e conoscersi, sebbene ancora non sappiano di essere fratelli. I due non si accorgono di avere i tre nei sulla pelle, come anche Gonzalo: i nei sono stati ereditati dalla madre, uguali a quelli della piccola Esperanza. Nel frattempo finalmente Donna Francisca si accorge che Bernarda ha letto il suo testamento e decide di affrontarla apertamente! Per concludere, Raimundo, dopo le brutte notizie avute su Florencio, pubblica un manifesto contro la guerra, per aiutare i giovani che sono a combattere al fronte… Terminano qui le nostra anteprime, per saperne di più restate connessi su Vivicool, dove troverete ogni anticipazione!

Condividi