Isola dei famosi 2016, cast e concorrenti: anche Federica Lepanto nel reality?


Una cosa è certa: gli affezionati telespettatori di uno dei reality show più amati della TV non vedono l’ora di scoprire il cast ufficiale della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Negli ultimi giorni, le indiscrezioni a riguardo sono state davvero moltissime e, addirittura, qualcuno ha fatto il nome della bella Federica Lepanto. Sì, avete letto bene, stando alle voci di corridoio, potrebbe essere proprio lei una delle prossime concorrenti dell’Isola dei famosi. La notizia, ovviamente, non è stata confermata ma, qualora la Lepanto dovesse prendere parte al reality, i suoi numerosi sostenitori ne sarebbero davvero molto felici. Ma vediamo di scoprire qualcosa in più in merito alla prossima edizione dell’Isola dei famosi.

Anticipazioni Isola dei famosi 2016: nel cast anche Simona Ventura?

IsolaDi sicuro, i nomi che sono circolati fino ad adesso lasciano pensare che la prossima sarà un’edizione davvero molto avvincente. Pare che tra i concorrenti possano esserci anche Simona Ventura, Enrico Papi, Eva Henger e Kevin Ishebabi. Insomma, ci sarà da vederne davvero delle belle. Che i due reduci dall’avventura del Grande Fratello possano ritrovarsi su una spiaggia tropicale? Difficile a dirsi. Senza dubbio, le probabilità sono davvero molto alte.

 

Isola dei famosi 2016: presentatrice ed opinionisti

A condurre il programma sarà nuovamente la professionale Alessia Marcuzzi. La donna di esperienza con i reality show ne ha davvero molta, non c’è che dire e, probabilmente, proprio per tale ragione, è considerata la presentatrice ideale. Al suo fianco ci saranno Mara Venier ed Alfonso Signorini. Ma come se la caverà quest’anno l’Isola dei famosi in termini di ascolti? Formulare previsioni attendibili è molto difficile. Il pubblico, infatti, tiene conto di molte variabili e, quindi, almeno per il momento, è troppo presto per fare ipotesi. Di sicuro, molto dipenderà dal cast. A questo punto, non ci rimane che attendere. Rimanete collegati al nostro portale per saperne di più.

Condividi