Anticipazioni serali Il Segreto 8 dicembre 2015: Candela fugge da Fernando


Eccoci con le anticipazioni della trama de Il segreto in onda nel giorno dell’8 dicembre 2015. Trattandosi di una giornata festiva, vi ricordiamo che l’8 dicembre la puntata sarà trasmessa su canale 5 alle 21:15, anziché come di consueto alle 16:00. Ma ecco cosa accadrà in questo episodio. Candela, prigioniera di Fernando, ha compreso che il Mesia è impazzito e ha intenzione di abbandonare il paese con la figlia di Gonzalo e Maria, crescendola come se fosse figlia sua. La dolce pasticcera non può più sopportare il male che il suo carceriere le sta imponendo e così finalmente decide di ribellarsi… Candela afferra un coltello e colpisce Fernando!

Candela si ribella al Mesia

Anticipazioni serali Il Segreto, martedì 8 dicembre 2015: Candela è ferita, ma scappa con la bimba

Purtroppo Fernando si accorge delle intenzioni della sua prigioniera, e così riesce a salvarsi. Candela ferisce il Mesia, facendolo cadere, ma a sua volta rimane gravemente ferita. Nonostante ciò racimola le forze e prende Esperanza, con l’intento di scappare dalla casa in cui sono state rinchiuse e riconsegnarla ai suoi genitori! Candela, debolissima, corre verso la piazza… Riuscirà a resistere fino a che avrà incontrato qualcuno?

Anticipazioni serali Il Segreto, episodio dell’8 dicembre 2015: Nicolas chiede a Mariana di sposarlo

Finalmente la pasticcera incontra i genitori di Esperanza, che restano sconvolti per tutto il sangue che la donna sta perdendo. La bambina sta bene, ma Candela è in una situazione gravissima e bisogna intervenire! Aurora capisce che l’unica speranza della donna è un’operazione molto delicata. Ce la farà Candela a salvarsi? Infine in questo episodio Nicolas chiede in sposa Mariana, mentre Bernarda continua con il suo doppio gioco…

Cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo? Candela si salverà oppure perderemo un altro personaggio nella nostra amata soap opera? Per saperne di più sulle vicende che colpiscono il paesino iberico continuate a seguirci su Vivicool, dove potete trovare ogni anteprima! A presto!

Condividi