Anticipazioni Monte Bianco puntata finale: chi sarà il vincitore del reality e streaming


Questa sera alle 21.15 su Rai Due andrà in onda la puntata finale di Monte Bianco – Sfida verticale, il nuovo celebrity adventure game condotto da Caterina Balivo con Simone Moro. Ma quali sono i concorrenti rimasti in gara? Le cordate che questa sera se la vedranno con la scalata al Monte Bianco sono: la cordata nera formata da Filippo Facci ed Andrea Perrod, la cordata arancione fromata da Jane Alexander e Roberto Rossi e la cordata rossa formata da Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi. Ma chi riuscirà a vincere? Per scoprirlo, non resta che attendere.

Anticipazioni Monte Bianco – Sfida verticale: le prove di questa sera

Monte BiancoGli affezionati telespettatori del nuovo celebrity adventure game targato Rai Due sanno che quella di stasera sarà una puntata al cardiopalma per i concorrenti rimasti in gara. I tre, infatti, si scontreranno per raggiungerne la vetta del Monte Bianco. Le insidie, come al solito, saranno moltissime.  Nella puntata di questa sera, le tre cordate dovranno cimentarsi per la prima volta in una lunga e molto difficile arrampicata. Addirittura, pare che la prova sarà ancora più ardua a causa della pioggia che renderà tutto ancora molto pericoloso. L’ultima scalata della vetta più alta d’Europa prenderà il via dal rifugio Gonella, a circa 3.000 metri di altezza.

Anticipazioni Monte Bianco Reality – Sfida verticale: la finale in streaming

Una cosa è certa: quello di Monte Bianco – Sfida verticale è stato un esperimento a dir poco riuscito. I telespettatori, infatti, si sono immediatamente affezionati ai loro beniamini e non hanno perso neanche una puntata. Le ipotesi in merito al vincitore sono moltissime. Non sono pochi ad augurarsi che a vincere sia una donna ma non è da escludere il trionfo del bel calciatore Gianluca Zambrotta. Insomma, tutto è ancora da scrivere. Al pubblico non resta che attendere la puntata di questa sera e vivere l’ultima emozionante scalata verso la vetta del Monte Bianco. Vi ricordiamo che potrete vedere la puntata anche in streaming su rai.tv e tramite l’app Rai Tv

Condividi