Ecco le ultime anticipazioni de Il Segreto della prima settimana di dicembre. Se volete saperne di più sulle puntate che andranno in onda questo mese leggete questo articolo di Vivicool, dove potete trovare le anteprime! Ma ora concentriamoci sulla puntata in onda domenica sera. Sappiamo che Aurora stava tornando a Puente Viejo dopo il ricovero in ospedale. Ora sta bene, ma scopre che Rosario non guarisce dopo aver assunto l’antidoto. Alcune medicine le impediscono di assorbire i principi della formula che la salverebbe! In questa puntata però Aurora riceve una bella notizia: Conrado vuole sposarla e lei accetta!
Anticipazioni serali Il Segreto, 6 dicembre 2015: Bernarda vuole sparare al marito!
Ad El Jaral tutti sono felici per il matrimonio tra Conrado e Aurora, anche Rosario, la quale per fortuna sta guarendo… Intanto Fulgencio continua a cercare di fuggire, perché la cugina l’ha scoperto, ma Bernarda non è d’accordo: la donna non vuole tornare a vivere nella povertà. Bernarda, stufa del marito, finge di voler fuggire attraverso un passaggio segreto dopo le sue continue richieste, ma poi punta una pistola addosso a Fulgencio… Qual è l’obiettivo della donna? Intanto Mauricio sta guarendo e a questo punto, tornato in forma, decide di occuparsi personalmente del cugino della Montenegro.
Anticipazioni serali Il Segreto, episodio del 6 dicembre 2015: Candela fugge dal Mesia
Nel frattempo Anibal decide di recarsi al lebbrosario di Doroteo per prendersi cura dei malati. Alfonso ed Emilia cercano Nicolas: Mariana ha bisogno di lui, mentre Il Mesia continua ad essere ogni giorno più folle. Candela peggiora velocemente e Fernando, piuttosto che farla curare, giura che se Candela dovesse morire sarà lui ad occuparsi di Esperanza come se fosse sua figlia! Non sa che la dolce pasticcera sta cercando il momento giusto per ucciderlo, e il momento arriva: Candela si libera del suo carnefice e, fuggita, riesce a consegnare la piccolina alle cure della madre, per poi accasciarsi al suolo, malata e ferita da Fernando. Maria decide di voler uccidere il suo ex marito, stufa del male che sta facendo!