Il segreto anticipazioni settimanali dal 7 al 12  dicembre 2015: matrimoni a Puente Viejo


Come sempre eccoci con le anticipazioni settimanali della vostra amata soap opera, ambientata a Puente Viejo e in onda come sempre su canale 5! Oggi vi sveliamo gli episodi dal 7 al 12 dicembre 2015; per saperne di più sulle singole puntate non esitate a curiosare su Vivicool, dove troverete tutti gli articoli! Ma ecco cosa accadrà.

Trama puntata serale in onda lunedì 7 dicembre 2015: sappiamo che la Castro ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo amato… In questo episodio la vediamo decidere di di accettare! Dopo la guarigione di Rosario, anche lei potrà festeggiare la bellissima notizia delle nozze. Anche il capomastro della Montenegro intanto è guarito e come primo incarico, una volta tornato a lavorare, decide di occuparsi del subdolo Fulgencio. Infine in questo episodio vediamo Anibal abbandonare il paese.

Nella puntata di martedì 8 dicembre 2015, tutti gli abitanti di Puente Viejo sono in festa per l’annuncio di matrimonio del geologo e di Aurora. L’unica che, come sempre, non è felice è la Montenegro. Ma finalmente arriva una buona notizia: la povera Candela, stanca della sua condizione di prigionia, tenta di ribellarsi al suo carceriere! Tra i due c’è una colluttazione, dove Fernando viene colpito, ma anche Candela resta gravemente ferita, oltre che essere già indebolita dal veleno! Nonostante ciò la pasticcera riesce a fuggire e ad arrivare in piazza, dove consegna la piccina alla madre legittima.

Maria

Anticipazioni Il Segreto, episodi del 9 e 10 dicembre 2015: Mariana si sposa, Candela, rischia di morire

Nell’episodio del 9 dicembre 2015, il paese ha un altro motivo, oltre le nozze, per festeggiare. Esperanza è viva e tutti sono davvero felici. Candela però è molto grave, tanto da spingere la Castro a richiedere un’operazione d’urgenza, nonostante il rischio di perderla dia altissimo. Ma le sorprese non finiscono qui: anche Mariana riceve la tanto attesa proposta di matrimonio.

Giovedì 10 dicembre 2015: Candela è stata operata e Aurora cerca di fare tutto il possibile perché la donna, provata dal veleno e dalle ferite causate dal Mesia,  si salvi. Donna Francisca, invece, cade nella trappola di Bernarda e le offre una vita alla Villa, lontana dal subdolo marito. Bernarda, però, rifiuta. Come mai? Quintina, infine, torna a lavoro.

Anticipazioni Il Segreto, episodi dell’11 e 12 dicembre 2015:

Episodio dell’11 dicembre 2015: Aurora,  dopo aver visto tutto il male che Fernando ha provocato, aveva deciso di eliminarlo con le sue mani, per impedirgli di fare ancora del male. Per fortuna Conrado arriva in tempo e le impedisce di compiere quel gesto orribile. Intanto Quintina, guarita, è tornata a lavorare e Hipolito si prende cura di lei dopo il terribile spavento che si sono presi per il veleno, ma dovranno affrontare ancora qualche piccolo fastidio prima di essere tranquilli. Infine i ribelli si stanno organizzando sempre meglio e Donna Francisca ha paura che la uccideranno

12 dicembre 2015: finalmente Maria e il suo amato possono essere felici con la loro bambina, che gli è stata strappata per tanto tempo. Maria decide di recarsi dalla madrina e dirle che non vogliono più fare parte della sua vita, visto il modo in cui si è sempre comportata. Ma la Montenegro continua ad essere terrorizzata dal malcontento che cresce nei suoi confronti da parte dei ribelli: Raimundo cerca di calmare la situazione, ci riuscirà?

Per saperne di più restate collegati su Vivicool, a presto!

 

Condividi