Anticipazioni serali Il Segreto 24 gennaio: Francisca sapeva la verità su Bosco e Pepa!


Continuano le anticipazioni della vostra amata soap opera, Il segreto.  Oggi siamo qui per svelarvi la trama della puntata serale in onda domenica 24 gennaio 2016. Sappiamo che Donna Francisca ha cercato di opporsi con tutte le sue forze alle nozze di Maria con Gonzalo, provocando dei disagi anche nel giorno della cerimonia. Furiosa per aver fallito nel suo intento, la Montenegro inizia come suo solito ad elaborare un piano di vendetta. Che cosa avrà in mente questa volta? La madrina della Castaneda vuole usare Bosco, ma in che modo?  Aurora

Anticipazioni de Il segreto, episodio serale in onda domenica 24 gennaio 2016 alle 21:10: Donna Francisca cerca di mettere Bosco contro i fratelli

La nobildonna vuole mettere il suo pupillo, il giovane Bosco, contro Aurora e Gonzalo, che ha scoperto essere suoi fratelli. Ma non è tutto… Donna Francisca in questa puntata serale confessa alla moglie del cugino Fulgencio un segreto sconcertante: la nobildonna dice a Bernarda di che Bosco fosse suo nipote visto che Silverio si era recato alla villa e gliene aveva parlato! Se la donna sapeva, perché non lo ha mai detto al giovane?

Anticipazioni de Il segreto, trama della puntata di domenica 24 gennaio 2016: Raimundo viene esiliato da Puente Viejo

Intanto continuano i continuano i problemi amorosi tra Conrado e Aurora. Il geologo dichiara ad Alicia di essere profondamente innamorato della Castro e che per questo non può stare con lei, nonostante sia la madre di suo figlio. Alicia però non vuole demordere e per questo litiga con Aurora, arrivando a metterle le mani addosso. La figlia di Pepa è disperata e si confida con suo fratello e con Maria, che decidono di indagare sul conto di Alicia. Infine Raimundo viene condannato all’esilio! La colpa non è che della Montenegro…
Per oggi le rivelazioni terminano qui. Se volete saperne di più non esitate a tornare su Vivicool, dove potete trovare ogni anticipazione. A presto!

Condividi