Anticipazioni Il Segreto settimana dal 6 all’11 febbraio 2017: il Segreto di Camila


Cosa accadrà a Puente Viejo nella settimana dal 6 all’11 febbraio 2017? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni de Il Segreto, amata soap opera in onda come sempre su canale 5! Abbiamo assistito alla tragica morte della famiglia Mella, la cui unica superstite è Beatriz.  Ora in paese arriva Hernando Dos Casas, il quale deve occuparsi della ragazza in qualità di suo tutore. Ad aiutare l’uomo in questo arduo e delicato compito ci penserà sua moglie Camila. La donna arriva dunque nel paesino, ma Beatriz nota che Camila abbraccia Elias, scambiandolo per suo marito e questa scena risulta subito strana agli occhi della giovane Mella. A parte questa stranezza, la nuova arrivata va d’accordo con tutti, rendendosi una gradevole amica e compagna di vita. Ora Hernando decide di partire per lavoro, lasciando la sua assistita nelle mani della moglie.  Tuttavia Camila metterà a disagio la giovane con confidenze sulla sua famiglia…

Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 6 all’11 febbraio 2017: la richiesta di Onesimo

Una volta tornato dal suo viaggio di lavoro, vedremo Hernando affermare di non desiderare dormire nel suo stesso letto, confermando l’ipotesi ormai evidente che nella famiglia vi è qualche segreto… Senza contare che Camila, durante il sonno, parla e pronuncia parole misteriose, che potrebbero gettare un velo più cupo sulla sua famiglia… Intanto Onesimo chiede alla Montenegro e a Santacruz una somma in offerta  per la festa d’inaugurazione dell’impianto d’illuminazione pubblica.Infatti a Puente Viejo è arrivata finalmente l’elettricità nella piazzetta grazie al lavoro dell’ex sindaco.

Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 6 all’11 febbraio 2017: Ulloa falsario

Intanto Sol e candela, con i rispettivi fidanzati, organizzano la loro cerimonia comune. Mauricio lo scopre e lo dice alla sua padrona, che inizia ovviamente a cercare di sabotare quella felicità. Per fortuna Fe sente tutto e corre a sgridare Mauricio. Ma ormai la matrona ha iniziato a tramare, e porta un dono per le due coppie. Carmelo però lo getta senza aprirlo. Dopodichè la nobildonna chiede a Don Berengario di non sposare le due coppie. Infine vediamo Ulloa combattere per i diritti dei lavoratori, così la matrona chiede al capomastro di proteggerlo. Uno scandalo sta per abbattersi sull’uomo… Matias trova nella borsa del padre di Emilia  le piastre per falsificare denaro! Leggete il nostro articolo di febbraio per saperne di più!

Condividi