Anticipazioni Il Segreto settimana dal 15 al 21 maggio 2017: Hernando tradito da Camila


Cosa accadrà a Puente Viejo nella settimana dal 15 al 22 maggio 2017? Ecco le Anticipazioni settimanali de Il Segreto! In questa settimana vedremo Camila raggiungere le segrete della tenuta e incontrare Hernando. Come presumibile, la donna è felice di riabbracciarlo e scoppia in lacrime. I due coniugi stabiliscono che è giunto il momento di andare a Cerceda insieme, seminando sia Elias che la Guardia Civile. Il loro scopo è trovare i veri responsabili della morte tragica dell’ex moglie di Dos Casas e del loro figlioletto, Damian. Purtroppo, però, durante la fuga, i due vengono trovati e arrestati…

Anticipazioni Il Segreto, trama settimanale dal 15 al 22 maggio 2017: la verià per Garrigues

Camila, anche dalla prigione, continua le indagini con l’obiettivo di dimostrare l’innocenza di Hernando per la morte della madre e del fratello di Beatriz. Per far questo è costretta a dire di non essere complice, ma ostaggio di Dos Casas! Alfonso intanto svela alla moglie la verità sulla morte di Salvador Castro. I due sposi stabiliscono che è bene dire la verità a Garrigues, il quale, come sempre, continua a studiare il modo per nuocere la Montenegro. Ma qual è la verita sulla morte dell’ex marito di Donna Francisca? Come reagirà Cristobal, scoprendola?

Anticipazioni Il Segreto, trama settimanale dal 15 al 22 maggio 2017: Filo si mette tra Cabdela e Sol

 

Ecco la verità: il morto su cui si concentrano le indagini stava inseguendo Juan, amato di Soledad, la quale cercò di difenderlo… La ragazza riuscì a fermare i propositi omicidi del padre, ma in un modo drammatico… Uccidendolo. Dunque la colpevole non è Donna Francisca, come l’intendente del Governo spera, ma la figlia della matrona! Infine vedremo la dolce Candela e la cognata, Sol, allontanarsi sempre più, sia a causa della gravidanza di una, desiderio negato di Sol, sia a causa dell’arrivo di Filo, donna ambigua e misteriosa che è venuta a trovare la bella Santacruz… Per scoprire come andrà a finire non ci resta che restare su Vivicool per seguire le trame attese del mese di maggio e quelle della settimana!

Condividi