Anticipazioni Il Segreto settimana dal 13 al 19 marzo 2017: Beatriz parla!


Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto circa la settimana dal 13 al 19 marzo 2017. Vediamo subito cosa accadrà, a partire lunedì 13 marzo 2017: è in questo episodio che il chimico finalmente riuscirà a baciare la sua adorata Camila, con suo grande stupore e indignazione. Intanto Onesimo e Hipolito si comportano in maniera confusionaria circa il negozio che sognano, discutendo sulla tipologia di merce da vendere. Invece il giovane Matias decide di rivelare al Alfonso di essere innamorato di Rafaela: il padre adottivo gli suggerisce di pensare a ciò che davvero vuole, ma di essere allo stesso tempo sincero con Prado, che continua ad amarlo. Longinos mette i parenti di Raimundo al corrente circa il fatto che Ulloa non è un anarchico estremista, ma è a rischio di finire nella lista degli indagati. Fe acconsente di accompagnare la Montenegro a Madrid, poichè ciò significa stare insieme a Mauricio. Purtroppo ben presto scopre che il capomastro non partirà con loro e si rattrista. La sorella di severo e la moglie stanno cercando di creare delle occasioni tra Carmelo e la nuova arrivata Mencia, un’illustratrice chiamata da Santacruz per creare un nuovo logo aziendale. Infine Beatriz scopre di avere un ammiratore segreto…

Martedì 14 marzo 2017 vediamo Ortuno scattare foro alla merce di Hernando, passando così del tempo con lui e stupendosi davanti alla piacevolezza dell’umo, che invece ha una pessima reputazione. Donna Francisca riceve una telefonata che riguarda la sua detestata nipote Aurora Castro, e quindi è possibile che abbia scoperto dove si trova il figlio di Bosco! Intanto Camila è molto turbata e arrabbiata per le attenzioni di Elias, e decide di mettere i puntini sulle I, ricordandogli di essere sposata e anche innamorata di Dos Casas, quindi di non mancarle di rispetto. Fatto ciò la coraggiosa donna si reca dal marito e afferma di pretendere le giuste attenzioni che esistono tra coniugi. Accetterà?

Anticipazioni Il Segreto, 15 e 16 marzo 2017 su canale 5: il piano di Sol e Candela

Mercoledì 15 marzo 2017 Camila domanda al marito di starle maggiormente vicina, ma lui la ignorerà ancora, trattandola con la solita freddezza. Hipolito e Onesimo discutono, oltre che tra di loro, anche con la moglie di Hipolito, mentre il parroco prende in giro Dolores per gli ideali dell’ex sindaco. Non solo: il curato, poco dopo queste prese in giro, torna da lei per comunicarle che Pedro è stato scelto per un compito molto importante, rendendo la comare tronfia e piena di orgoglio… Ma farà parte di un’altra trovata crudele per divertirsi alle spalle della pettegola donna? Invece Ulloa viene scagionato dalle accuse, insieme ad altri abitanti del paese, scagionati anch’essi. Rimane il dubbio su chi sia l’artefice dell’attentato!

Nella puntata di giovedì 16 marzo 2017 Hernando non cambia atteggiamento verso Camila, ferendola molto, a maggior ragione quando decide di lasciare il Paese per qualche tempo per questioni lavorative, andando momentaneamente nella capitale. Sol e la cognata riescono a far incontrare Carmelo e l’illustratrice durante una merenda all’aria aperta, ma non riescono a lasciare loro la dovuta privacy a causa di alcuni imprevisti!  Sono così costrette a pensare ad un altro modo per lasciare i due soli… Dolores e Mariana, poi, domandano a Mencia di occuparsi dei loghi delle azienda.

Anticipazioni Il Segreto, 17, 18 e 19 marzo 2017 su canale 5: il mistero della cassaforte

Venerdì 17 marzo 2017 la moglie di Hernando fruga nella documentazione di Beatriz e trova qualcosa di sospetto sulla giovane, ma non solo: scopre che El Jaral era intestata a lei! Intanto Nicolas parla con la moglie di alcuni sospetti sul chimico. Proprio il Mato è felice per la partenza di Dos Casas, che gli lascia molto tempo per cercare di conquistare Camila. La Montenegro vuole cambiare le sue volontà testamentarie, ignara del fatto che Ulloa ha deciso di scriverle una lettera colma d’amore, che consegna al parroco Anselmo, supplicandolo di portarla alla nobildonna. Ma il don non vuole avere a che fare con lei, e non accetta.

Sabato 18 marzo 2017 Ulloa, che sa dei tormenti del nipote, gli consiglia di essere paziente ed aspettare che Prado torni, elemento che lo aiuterà a fare chiarezza. Camila sviene nel suo negozio, aiutata dalla povera Beatriz, che urla pur di farla aiutare! La Valdesace, una volta ripresasi, scoppia di gioia per la voce della ragazza,  che non è sparita! Ulloa cerca di aiutare la moglie di Pedro a non farsi prendere in giro da Berengario, il quale la sta illudendo che il marito possa davvero diventare sindaco della Russia.

Domenica 19 marzo 2017  Matias soffre per la sua amata Rafaela che nn lo guarda più., mentre Gracia decide di parlare in favore di Dolores, proteggendola quando Don Berengario si prende gioco di lei! Raimundo chiede a Mauricio notizie della matrona e del suo testamento, mentre Beatriz chiede a Camila di non dire ad anima viva che sa di nuovo parlare. Poi, Camila ed Elias, trovano nello studio di Hernando una cassaforte: la apriranno per fare chiarezza su ciò che la donna ha trovato poche ore prima? Restate su Vivicool per scoprirlo!

Condividi