Inizia la nuova settimana de Il Segreto e noi torniamo per rivelarvi le anticipazioni del mese di novembre. Oggi ci concentriamo sugli episodi in onda su canale 5 dal 7 al 13 novembre 2016. Durante questa settimana scopriamo nuove vicende di Puente Viejo: la pace che si era creata tra Emilia ed Alfonso è crollata in un attimo, a causa di un ricatto… Messo in atto da chi? Ad essere ricattato è proprio Alfonso, che viene messo alle strette. A essere messo in pericolo è il suo già compromesso matrimonio. Sappiamo che Il Castaneda ha ceduto alle avances di Hortensia e ora è davvero in una situazione delicata…
Anticipazioni il Segreto, settimana dal 7 al 13 novembre: Lucas arrestato?
Intanto Lucas soffre per la morte del piccolo Casemiro, la cui responsabilità cade proprio su di lui. . Il dottor Moliner infatti è il principale sospettato tra i cittadini Puente Viejo. L’accusa è di aver deliberatamente avvelenato il piccolo, anche perchè allo studio vi erano le fialette contenente il siero mortale. Un personaggio che sta per passare davvero un brutto guaio è la povera Candela. Cosa accadrà alla pasticcera zia di Ines? Non ne ha già passate troppe?
Anticipazioni il Segreto settimanali, 7 – 13 novembre 2016 su canale 5: Candela in pericolo
La dolce Mendizábal, infatti, in questo episodio subisce una vera e propria aggressione da parte di Arsenio Peralta, il quale finalmente, sentendosi in trappola, si rivela per il mostro che è. Purtroppo il compare passato di Severo non si limita a questo e cerca di appiccare il fuoco alla villa di Santacruz proprio mentre la povera Candela è svenuta al suo interno! Per fortuna il dramma non si consumerà… Severo la salva e, credendola incosciente e incapace di sentire, finalmente le dichiara ciò che già si sospettava, ossia di essere innamorato di lei. Ma Candela invece è lucida e lo sente benissimo, nonostante decida di continuare a fingersi svenuta… Un po’ di pace per Candela? Leggete le nostre anticipazioni per scoprirlo!