Anticipazioni Il Segreto 7 novembre 2016: Lucas viene arrestato?


La nuova settimana porta con sè anticipazioni ricche di colpi di scena. Le anticipazioni de Il Segreto cosa ci riservano? Lucas è stato accusato dell’omicidio di Casemiro e sta passando un momento terribile. Sol, la sua amata, sta vegliando sul corpo del ragazzino, ma ecco arrivare Hipolito. Il figlio del sindaco afferma di dover portare via la salma in quanto è stata richiesta un’autopsia… Cosa emergerà dalle indagini sul cadavere? Le fialette del veleno sono state trovate nel dispensario di Lucas… Sarà la prova per incastrarlo del tutto?

Lucas arrestato

Anticipazioni Il Segreto, trama del 7 novembre 2016 su canale 5: Carmelo si sente in colpa

Intanto Severo è riuscito a smascherare il subdolo Arsenio e a far capire a Carmelo di non potersi fidare di lui: partire per l’Argentina sarebbe stato un grande errore! Ora che il Peralta è stato scoperto i due vogliono affrontarlo, ma alla fine decidono di lasciarlo fuggire, sperando che non si presenti mai più nelle loro vite… Ora Carmelo si sente mortificato e stupido per aver creduto alle menzogne raccontate da quell’impostore e di aver dubitato del suo compagno di sempre, Severo.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 7 novembre 2016 su canale 5: Emilia e Alfonso ancora insieme

Il comportamento di Raimundo appare a tutti sospetto. La sua adorata Francisca, per cui ha sfidato il mondo intero, è morta, pur non essendo stata trovata. Dopo aver celebrato una cerimonia funebre simbolica, però, Ulloa non appare distrutto dalla sua perdita, ma molto impegnato a ereditare al più presto i beni della Montenegro. Sappiamo che Felix Ascanio lo tiene in scacco e vuole indietro i gioielli sottratti al più presto, altrimenti ucciderà davvero la matrona, suo ostaggio… Infine sembra che la situazione tra Emilia Ulloa e suo marito Alfonso si stia appianando di nuovo e che nel suo matrimonio stia tornando il sereno… Hortensia è quindi un ricordo del passato da non nominare più?

Condividi