Anticipazioni Il Segreto settimana 7-13 maggio 2017: Hernando viene scoperto!


Torniamo con le attese ed amate anticipazioni de Il Segreto circa le trame in onda dal 7 al 13 maggio 2017. I colpi di scena non mancheranno nemmeno questa volta, infatti abbiamo visto che al centro delle vicende più movimentate c’è Dos Casas, il quale è stato accusato da Elias per la morte del figlio e della precedente moglie. Hernando, per questo, è sparito, sentendo di non avere alleati in questa orribile situazione. Intanto Francisca cercherà di tenere a freno il suo nuovo, temibile nemico: Cristobal, che ha intenzione di annientarla. Vediamo i dettagli!

Anticipazioni settimanali Il Segreto, dal 7 al 13 maggio 2017: Matias scopre la verità

In queste puntate scopriremo dove si sta nascondendo Hernando, latitante da tempo. L’uomo è nascosto nelle segrete della sua proprietà… Sarà Matias a trovarlo, mentre cerca di capire cosa ci sia di strano negli ultimi tempi nella tenuta… A sconvolgere gli equilibri di cui si è accorto il giovane Castaneda è proprio Hernando! Per fortuna il figlio di Alfonso è convinto dell’innocenza del suo capo e così decide di dargli il suo aiuto, portandogli regolarmente cibo e libri per passare il tempo.  Allo stessi tempo, però, Elias continua ad infangare la reputazione di Hernando agli occhi di Camila, che però dentro sè crede che l’uomo sia innocente e non apprezza le parole del chimico, a cui non vuole lasciare l’azienda in attesa che la verità venga a galla. Nel frattempo Donna Francisca si scontra duramente con con Carmelo e Severo, perchè ha offeso la sorella Santacruz. Ora la matrona decide di domandare a Puri di controllare questa famiglia rivale, ma Severo scopre la sua cameriera doppiogiochista…

Anticipazioni settimanali Il Segreto, dal 7 al 13 maggio 2017: Emilia in trappola

Intanto, nonostante i tentativi di intromissione di Don Berengario, in paese si sta organizzando  una sfilata di costumi da bagno. Gracia e Fe domandano anche agli uomini di sfilare, anche a Carmelo e Severo, tuttavia soltanto Ramiro accetta. Intanto la moglie di Severo si trova a invidiare il rapporto che si sta creando tra Sol e Filo, mentre Emilia è sottomessa sempre più a Garrigues… Cristobal mira alla vendetta nei confronti della Montenegro, e così dice a Emilia di entrare di soppiatto nella villa per cercare prove che incolpino la matrona come unica responsabile della morte di Salvador Castro. L’intendente del governo ha letto le lettere di Ramiro, che sono utili a ricattare Emilia. Per sapere altre anticipazioni vi consigliamo di leggere le trame di Maggio su Vivicool!  A presto!

Condividi