Anticipazioni Il Segreto 5 maggio 2017: Elias diventa insistente


Cosa accadrà a Puente Viejo nelle nuove anticipazioni de Il Segreto? Oggi vediamo cosa accadrà nella puntata in onda del 5 maggio 2017 su canale 5! Nella nuova puntata vedremo Elias approfittare dell’assenza di Hernando per cercare di diventare amico della sua amata Camila e della sua pupilla, Beatriz. Sappiamo che Dos Casas è sparito e di lui non c’è traccia, dove si sarà cacciato? A causa della sua assenza, Elias chiederà alle due donne della casa di Hernando di andare a vivere da lui per la loro sicurezza… Camila decide di non accettare la sua proposta, poichè non si fida del Mato e del suo particolare atteggiamento, che le sembra sospetto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 maggio 2017: il piano di Emilia

Inoltre vedremo un altro personaggio, Emilia, cercare di uscire dalla sua condizione di ricattata. Sappiamo che Garrigues la sta appunto tenendo in pugno, e ora la moglie di Alfonso decide di cercare di rompere il patto con l’uomo. Sappiamo che l’Intendente del Governo ha come obiettivo quello di rovinare Donna Francisca. Tuttavia la povera Emilia non riesce a portare a compimento il suo piano e a rompere il patto. Ce la farà la locandiera a riprendersi la sua libertà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 maggio 2017: il dramma di Sol

Infine la povera Sol sta passando un momento davvero difficile. La sorella di Severo, infatti, ha perso il suo bambino e ha da poco scoperto che Candela è incinta, mentre lei non potrà mai più avere figli. Nonostante questo cerca di essere felice per suo fratello e per la cara cognata, che ha passato anche lei una vita molto difficile… Riuscirà ad accettare la piega che ha preso la sua vita? Per scoprirlo non ci resta che leggere le nostre anticipazioni della settimana su Vivicool, dove trovate sempre le anticipazioni aggiornate! Buona lettura!

Condividi