Torniamo su Vivicool per regalarvi le anticipazioni de Il Segreto relative alla settimana dal 19 al 25 febbraio 2017, come sempre su canale 5. Domenica 19 febbraio vedremo Severo dover gestire alcuni importanti problemi con i canali d’irrigazione dei suoi terreni, che potrebbero portare una grave perdita economica. Santacruz e la sorella scoprono poi che Dos Casas sta tramando qualcosa contro di loro… Ma intanto proprio Hernando scopre che la moglie Camila ha ricevuto una visita da parte della matrona Montenegro e reagisce con rabbia a tale notizia, facendo scoppiare in lacrime la moglie, la quale chiama una amica cubana per sfogarsi. La donna ha molti pensieri oltre alle liti con il marito:è infatti in ansia perché Beatriz ha incubi ricorrenti e finisce anche per discutere con la governante della giovane, giovane che secondo Camila potrebbe tornare a parlare se aiutata da un professionista… Invece il giovane Matias scopre una valigia del nonno Ulloa, contenente materiale che potrebbe mettere Raimundo nei guai.
Anticipazioni Il Segreto, 20, 21 e 22 febbraio 2017: la verità su Hernando
Il 20 febbraio 2017 vediamo Dos Casas chiedere perdono alla moglie per la sua reazione e aprirsi con lei, raccontandole dell’incendio che ha colpito la tenuta di El Jaral. Nel frattempo il fotografo Ortuno vede che su alcuni suoi vecchi scatti alcuni dei soggetti hanno i capelli tinti di blu, mentre Carmelo decide di gettare il dono di nozze fatto da Donna Francisca a Lucas e Sol. Proprio la matrona minaccia il parroco per evitare che i matrimoni dei Santacruz vengano celebrati e Matias scopre che il nonno è in possesso degli stampi usati per creare denaro falso!
Il 21 febbraio Camila viene a sapere che i brutti sogni della povera Beatriz non sono legati all’incendio che ha incenerito El Jaral, ma da una trauma capitatole quando era bambina. Mauricio intanto comunica a Donna Francisca che a Miel Amarga secondo lui sta per accadere un fatto importante, mentre il giovane Matias decide di affrontare il nonno Raimundo. Egli decide di ammettere di sostenere la causa degli anarchici, mentre Carmelo e Severo comprendono che Hernando è un pericoloso nemico, poichè sta deviando il corso dei canali di irrigazione per danneggiarli.
Il 22 febbraio la moglie di Hernando decide di fare due passi con Beatriz, ma il marito lo capisce e glielo vieta. Invece Santacruz ha capito che non può agire contro Dos Casas, e la cameriera Fe viene a sapere che la matrona cerca di mandare a monte le nozze di Candela e Severo, e quelle di Sol e Lucas. Intanto tra Ramiro e Rafaela vediamo aumentare l’intesa e la locandiera madre di Matias finalmente viene a conoscenza delle intenzioni di Raimundo. Infine i lavori al negozio di Mariana e Gracia vanno avanti.
Anticipazioni Il Segreto, 23, 24 e 25 febbaio 2017: il Segreto di Beatriz
Il 23 febbraio Dos Casas decide di licenziare il capomastro e discutere con il padre di Matias, portando Elias, il chimico, a chiedergli spiegazioni sul suo atteggiamento così strano e incomprensibile. Vediamo poi Lucas e Severo, ignari delle trame della matrona, festeggiare l’addio al celibato. Matias intanto soffre per la partenza di Prado, che gli manca moltissimo: la lettera d’amore che lei gli scrive lo commuove e acuisce la sua nostalgia. Infine Rosario non sembra contenta della tenerezza che sembra unire Ramiro e Rafaela.
Il 24 febbraio vediamo Beatriz avere ancora orrendi sogni nella notte, forse anche a causa della tensione che aumenta tra Camila e Dos Casas. Alla fine Beatriz decide di rivelare un segreto alla donna che si sta prendendo cura di lei, sancendo una bella amicizia. Rosario decide di informare Ramiro del fatto che la sua bella Rafaela è sposata con un uomo che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Infine Donna Francisca si reca in chiesa per impedire le nozze dei Santacruz, ma non trova nessuno…
Concludiamo con le anticipazioni del 25 febbraio: Dos Casa nota la simpatia che unisce Elias e sua moglie Camila, mentre Sol e Lucas, e Severo e Candela hanno deciso di unirsi in matrimonio in un luogo segreto! Carmelo poi consiglia all’amico di passare la luna di miele in Italia, mentre lui si resterà a gestire la questione legata ai canali di irrigazione ad Hernando. Infine la matrona arriva a minacciare Severo e Sol. Leggete le nostre trame di marzo per saperne di più!