Anticipazioni Il Segreto serali 17 novembre 2016: Sol muore?


E ora passiamo a raccontarvi le anticipazioni circa la puntata serale del Il Segreto in onda il 17 novembre 2016 su canale 5, in prima serata. Qui trovate anche la trama delle anticipazioni della puntata pomeridiana della stessa data. Questa sera vediamo Raimundo Ulloa comportasi in maniera davvero sospetta e la sua amata Donna Francisca se ne sta accorgendo, pur non comprendendone le vere ragioni. Che cosa nasconde suo marito? Teme che una volta tornata in possesso delle sue proprietà tornerà la spietata Montenegro di sempre? Severo afferma che farà di tutto per scoprire chi l’ha scagionata anche stavolta…

Anticipazioni serali Il Segreto, in onda il 17 novembre 2016 su canale 5: Obdulia arrestatasol muore

Sol intanto sta indagando su Obdulia, in quanto sospetta che sia coinvolta nella morte di Casemiro, di cui è accusato Lucas. Ma mentre indaga e cerca un confronto, Obdulia immobilizza la bella Sol e sembra voler portare a termine la sua vendetta, uccidendola… La Santacruz riesce a disarmare la pazza donna, pur ferendosi alla mano: nella colluttazione giunge Carmelo, il quale sfonda la porta del dispensario e salva la sorella dell’amico. Obdulia viene arrestata, tuttavia mancano le prove dei crimini da lei commessi…

Anticipazioni serali Il Segreto, in onda il 17 novembre 2016 su canale 5: Emilia scopre che Alfonso è con la rivale

Intanto Candela, dopo aver cercato Sol insieme a Severo finchè era ostaggio di Obdulia, torna alla sua vita: Melisa le dà il tormento, chiedendole di insegnarle l’arte bianca, ma Candela non sopporta la donna, sua rivale in amore. Infine Ramiro dice alla sua famiglia che resterà a Puente Viejo, mentre Gracia dice alla povera Emilia di aver visto Hortensia e Alfonso ancora insieme. Come reagirà la locandiera di fronte a questa scappatella del marito? Restate con noi su Vivicool per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni de Il segreto. A presto!

Condividi