Anticipazioni Il Segreto 17 novembre 2016 pomeridiane: Alfonso deruba Ramiro


Vivicool come sempre torna per aggiornare la sua rubrica circa le anticipazioni della soap opera Il Segreto, attesissime e amate da tutti gli telespettatori. Oggi vi parliamo della puntata pomeridiana in onda il 17 novembre 2016, che cosa succederà agli amati personaggi di Puente Viejo? Se volete maggiori notizie leggete le nostre anteprime legate alla settimana, per il resto continuate nella lettura! Sappiamo che Alfonso è minacciato da Benedicto, che chiede del denaro in cambio del silenzio circa la sua relazione clandestina con la effervescente Hortensia…

Alfonso ladro

Anticipazioni Il Segreto, trama pomeridiana del 17 novembre 2016: il piano fallisce

Così il Castaneda decide di rubare dei soldi dalla cassaforte del Santacruz per pagare il riscatto al ricattatore. Purtroppo o per fortuna il suo obiettivo non sarà raggiunto e così il Castaneda, disperato per la sua situazione, decide di optare per un altro furto… Il marito di Emilia infatti inizia a pensare al modo per derubare niente di meno che suo fratello Ramiro, ritrovato da poco. Hipolito intanto si dichiara disposto a sacrificarsi pur di difendere i suoi concittadini dalla bestia che pare avere preso di mira il paesino, ma infine si scopre che tale bestia non esiste realmente.

Anticipazioni Il Segreto, trama pomeridiana del 17 novembre 2016: Candela è gelosa di Severo e Melisa

Intanto Candela è davvero molto amareggiata. Da poco ha rifiutato l’offerta di Severo, che le ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore. La dolce pasticcera ha cambiato idea molto presto, ma al momento di rivedere l’imprenditore lo ha scoperto in compagnia della bella Melisa. La gelosia ha preso in pugno Candela, che non sa come comportarsi, soprattutto davanti alle insistenti richieste di amicizia della sua nuova rivale, che in realtà viene usata sa Severo proprio… Per far ingelosire Candela! Come finirà questa storia di gelosie e tradimenti? Leggete le anticipazioni serali per saperne di più!

Condividi