Anticipazioni Il Segreto 8 febbraio 2017: Beatriz sta male


Torniamo su Vivicool con le anticipazioni dell’amata soap opera il Segreto, in onda stavolta l’8 febbraio 2017. L’avvincente telenovela di Aurora Guerra tiene milioni di telespettatori incollati agli schermi da anni e i colpi di scena non mancano mai. Cosa accadrà questa volta? Scopriamolo insieme! Le anticipazioni questa volta ci mostrano Nicolas  Ortuno decidere di coinvolgere le donne con i capelli turchesi nel suo servizio fotografico per la copertina di un libro. Tali donne si sono arrabbiate con Onesimo per aver ridotto le loro capigliature in questo modo, come abbiamo potuto vedere dalle anticipazioni settimanali. Riuscirà Nicolas a calmare le signore inviperite?

Anticipazioni Il Segreto, trama in onda l’8 febbraio 2017: Beatriz in pericolo?

Oggi, poi, vedremo la figlia di Raimundo recarsi da Hernando insieme a Don Anselmo, con lo scopo di vedere Beatriz, per la quale Prado e Matias sono molto in pena. Elias è divenuto amico della povera Beatriz, e per questo domanda al suo tutore di permetterle di farsi visitare da un medico bravo, in modo che la fanciulla, caduta in un silenzio, torni a esprimere cosa pensa. sappiamo che Hernando e Camila hanno più di un segreto, che Beatriz sia rimasta scioccata da uno di tali segreti?

Anticipazioni Il Segreto, trama in onda l’8 febbraio 2017: il segreto di Lucas

Intanto Matias ha molti dubbi per la testa. Prado sta valutando di trasferirsi a Madrid per studiare e così il giovane figlio di Emilia e Alfonso decide di lasciarla, lasciando i genitori decisamente senza parole per questa decisione così drastica.  Infine vediamo Donna Francisca ricattare il suo amato Raimundo! L’obiettivo della nobildonna è quello di stargli vicina in questo momento di ribellione, in cui Ulloa si sta esponendo per sostenere i suoi principi anarchici. La matrona vuole vedere ogni giorno che l’ex marito sta bene. Per concludere Lucas confessa a Sol il motivo delle sue assenze misteriose, e le domanda ufficialmente di sposarlo. Seguiteci su Vivicool per saperne di più!

Condividi