Replica Sanremo 2017: dove vedere in replica la puntata


Replica festival di Sanremo – La prima puntata di Sanremo è iniziata in grande stile e gli artisti che si sono susseguiti sul palco hanno dato prova di essere tutti meritevoli della vittoria. Ovviamente, una delle grandi sorprese di quest’anno è proprio lei, la bravissima Maria De Filippi che ha dimostrato di essere a suo agio anche su un palcoscenico così impegnativo come quello dell’Ariston. Una cosa è certa: l’esibizione di Tiziano Ferro nei panni di Luigi Tenco è stata molto toccante e coinvolgente. Non avete avuto modo di vedere la prima puntata del Festival di Sanremo? Continuate a leggere.

Festival di Sanremo: ecco cosa è successo nella prima puntata

Riuscire a fare qualche ipotesi in merito ai possibili vincitori è davvero molto difficile. I cantanti che si sono esibiti, infatti, sono stati per il momento tutti molto bravi. Uno tra i momenti più divertenti della serata è stato l’intervento di Maurizio Crozza che con la sua copertina ha toccato davvero moltissimi argomenti di attualità con un’ironia degna della prima serata di Rai Uno. Cosa dire, poi, del duetto tra Carmen Consoli e Tiziano Ferro? Insomma, la prima puntata di Sanremo è stato un enorme successo. Come vedere la replica? Scopriamolo insieme.

Replica Sanremo: come vederla in streaming gratis

Per vedere in replica la puntata basta visitare il portale Rai Play in qualsiasi momento e da qualsiasi tipologia di dispositivo. In alternativa si ha la possibilità di scaricare la comodissima applicazione sul proprio smartphone o tablet. Tra l’altro, il Festival viene anche trasmesso da TimVision. Insomma, non ci sono proprio scuse per non seguire il Festival di Sanremo. A noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione e invitarvi a tornare sul nostro portale per scoprire novità e anticipazioni sul conto di cantanti in gara, ospiti e presentatori.

Condividi