Anticipazioni Il segreto 4 novembre 2016: Donna Francisca è morta?


Le anticipazioni della soap opera Il Segreto relative alla puntata del 4 novembre 2016 svelano che Santacruz si differenzia da tutti, rifiutandosi di credere che la Montenegro sia morta davvero e che quella situazione non sia una delle macchinazioni della nobildonna. Severo, vi diciamo noi di Vivicool, ha ragione, poichè la matrona non è morta, nonostante la macabra scoperta degli ultimi episodi. Intanto Arsenio intanto comincia a tirare la corda eccessivamente: anche Carmelo, che si fidava di lui, inizia a nutrire dei sospetti. Vediamo i dettagli: Severo afferma di essere certo che la nobildonna non  sia morta, ma che sia scappata dalla sua tragica situazione patrimoniale, onde evitare di dover pagare i debiti accumulati. L’imprenditore chiede a Carmelo di indagare.

Donna Francisca morta

Anticipazioni Il Segreto, trama del 4 novembre 2016: i dubbi di Carmelo su Arsenio

Intanto Carmelo ha iniziato a non fidarsi più del Peralta, anche a causa dell’impazienza che quest’ultimo dimostra circa la possibilità di entrare in possesso del denaro dell’aspirante collaboratore. Arsenio insiste perchè il braccio destro di Severo investa i suoi soldi in una miniera, ma Carmelo si rifiuta. Arsenio sta per essere scoperto per il truffatore qual è?  Oppure Peralta riuscirà a intascare i soldi di Carmelo, dopo averlo allontanato da Severo Santacruz, che rischia di perdere il suo fidato compare?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 4 novembre 2016: l’ira di Bosco

La trama Il segreto del 4 novembre 2016 su canale 5 si concentra poi sulla drammatica vicenda di Donna Francisca, i cui abiti e gioielli sono stati trovati pieni di sangue. La nobildonna è infatti scomparsa senza lasciare traccia e senza preavviso e tutti in paese se ne sono accorti e fanno congetture sulla misteriosa scomparsa della donna più influente della zona. Molti pensano che sia stata uccisa, ma Severo scopre che la sua nemica è stata rapita e nelle prossime puntate scopriremo chi c’è dietro al sequestro. Intanto Bosco litiga con Severo quando scopre che il fratello di Sol non ha smesso di indagare sul conto di sua nonna, infrangendo il patto che i due avevano stipulato. Restate su Vivicool per sapere che ne sarà di Donna Francisca!

Condividi