Anticipazioni Il Segreto 4 maggio 2017: Garrigues scopre la verità?


Tornano le amate ed attese anticipazioni della soap opera Il segreto circa la puntata in onda il 4 maggio 2017, come sempre su canale 5. Vedremo che Alfonso, in pena per sua moglie, deciderà di domandare al fratello di cercare informazioni sull’ambiguo Cristobal. Quest’ultimo, intanto, indaga sulla morte don Julian. La Montenegro, poi, è di nuovo in lite con Santacruz, e Dos Casas non si trova… Vediamo i dettagli: Garrigues non smette di apparire come un personaggio negativo, portando lo scompiglio con sè, senza rivelare quali siano le sue vere intenzioni. Emilia, come anticipato, è agitata proprio a causa dell’Intendente del Governo, e così Alfonso domanda a Ramiro di aiutarla ad uscire dalla situazione di ricatto in cui Cristobal l’ha messa. Intanto scopriamo noi spettatori cosa sta cercando di capire Cristobal: l’umo indaga sulla morte di don Julian e sospetta  che egli sia stato ucciso, e non sia morto naturalmente… Per questo le sue indagini sono così insistenti!

Il Segreto anticipazioni di giovedì 4 maggio 2017: Donna Francisca indaga su Severo

Intanto tra Severo e Donna Francisca la situazione si fa tesa: i due si scontrano duramente. La causa è stata la decisa ed improvvisa rottura di Severo con la Montenegro, poichè il marito di Candela ha deciso di non essere una pedina nelle mani della nobildonna, soprattutto per amore del figlio che nascerà. Ma la nobildonna non accetta con serenità la situazione e non sembra intenzionata a sottostare a quanto deciso da Santacruz. La matrona decide di capire come mai il suo nemico ha cambiato ancora idea su di lei, cosa scoprirà? Perchè Severo ha deciso di non avere più nulla a che fare con lei? Come sappiamo, l’uomo ha semplicemente promesso a sua moglie di non vendicarsi più di nessuno, per amore del bimbo che lei aspetta. Ma Severo ha ancora dei conti in sospeso con Francisca…

Il Segreto anticipazioni di giovedì 4 maggio 2017 su canale 5: l’idea di Gracia e Fe

Infine Dos Casas è sparito nel nulla e Camila è davvero in pena. Emilia e Rosario vogliono sostenerla in questo momento difficile, mentre Elias continua ad intromettersi nel rapporto tra la sua amata e Hernando, chiedendo alla Valdesalce di trasferirsi a Los Manantiales, dove lei e Beatriz saranno al sicuro. Ma Camila rifiuta, così il chimico continua a gettare fango sulla reputazione del datore di lavoro.  Invece Matias è ferito dalle parole aspre e false di Dolores, che ha messo in giro le voci circa il suo finto interesse per Beatriz, a cui lui invece tiene moltissimo. Infine Gracia, che sta gestendo da sola la boutique, riceve da Fe il suggerimento di organizzare una sfilata. Leggete le anticipazioni di maggio per saperne di più!

Condividi