Torniamo per arricchire la rubrica che si occupa di svelarvi le anticipazioni de Il segreto! Oggi vi raccontiamo la trama della puntata che sarà trasmessa sabato 30 aprile 2016. Quali colpi di scena ci riserva l’amata soap opera spagnola? Innanzitutto vi ricordiamo che la povera Aurora è vittima di Fulgencio Montenegro, che approfitta del suo nuovo ruolo al manicomio per vendicarsi, mentre Severo Santacruz ha iniziato a terrorizzare Donna Francisca, rendendole la vita impossibile. Scopriamo i dettagli. Conrado, dopo aver scoperto che Fulgencio ha preso il posto del direttore precedente, si mette disperatamente sulle tracce di chi l’ha preceduto, sperando di trovare una mano e un supporto per la liberazione di Aurora. Purtroppo la Castro sta davvero male da quando è arrivato Fulgencio, che la sottopone a ogni tipo di tortura…. Tutti sono in pena per lei, che iniziano a pensare che sarebbe stato meglio farla finire in prigione anzichè all’istituto psichiatrico…Il cugino della Montenegro, intanto, sta cercando di far firmare ad Aurora un documento nel quale riconosce la propria malattia mentale. Come finirà?
Anticipazioni de Il Segreto trama del 30 aprile 2016 su canale 5: la minaccia di Ezequiel
Nel frattempo Emilia e il marito stanno discutendo circa la disgrazia che è capitata alla loro cara figlia, quando entra nella locanda Ezequiel, padre naturale del loro figlio adottivo. L’uomo è armato di un grosso fucile, che cosa vuole fare? Ezequiel minaccia di uccidere Emilia, a meno che non gli venga rivelato dovo si trova suo figlio Matias! se non gli sarà rivelato dove si trova il ragazzo. Il motivo per cui il gitano è in collera è legato al fatto che Alfonso, nelle puntate precedenti, ha rivelato a Matias e ai suoi due fratelli, Amador e Zacarias, la verità sulle loro origini. I fratelli del figlio adottivo hanno deciso di partire per Bilbao, chiedendo a Matias di seguirli. Cosa avrà deciso Matias? Sarà andato con loro? E quel è l’obiettivo di Ezequiel?
Anticipazioni de Il Segreto trama del 30 aprile 2016 su canale 5: la paura della Montenegro
Intanto Donna Francisca è sempre più convinta che qualcuno la stia spiando, ed ha ragione. Il suo nuovo vicino di casa, Severo Santacruz, si è trasferito a Quinta Vieja per attuare la sua vendetta. Il suo primo passo davvero evidente è penetrare nella proprietà della matrona e lasciare delle candele all’esterno della villa, passando da dietro la finestra, in modo da non farsi vedere da Donna Francisca, ma facendo sì che la nobildonna trovi una candela appena spenta sopra un muro. L’episodio terrorizza a tal punto la donna da chiamare immediatamente il fedele Mauricio in aiuto. Cosa vuole fare Severo? Per scoprirlo non ci resta che seguire la soap opera su canale 5 e leggere le nostre anticipazioni sulla sorte della matrona! A presto su Vivicool!