Anticipazioni Uomini e Donne settimana 2-6 maggio: trono classico e trono over


Anticipazioni Uomini e Donne – L’appuntamento con le nuove puntate di Uomini e Donne è per la prossima settimana. Come al solito, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazione sul conto di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Al momento, sono davvero pochissime le indiscrezioni e, dunque, a noi non resta che formulare qualche ipotesi che ci auguriamo possa rivelarsi attendibile. Siete davvero curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne settimana 2-6 maggio: Gemma, Giorgio e Oscar

Uomini e DonneNelle puntate della prossima settimana ne vedremo davvero delle belle. Ma cosa dovremo aspettarci? Per prima cosa, vi anticipiamo che anche nelle prossime puntate Gemma e Tina continueranno a darsele di santa ragione. E per quanto riguarda Oscar? Il tronista farà tutto il possibile per tentare di trovare l’anima gemella ma le difficoltà non mancheranno. Giorgio, invece, dovrà dare prova di essere uscito definitivamente dalla complessa e tormentata storia con Gemma. Insomma, sarà una settimana davvero molto difficile sotto ogni punto di vista.

Uomini e Donne in streaming: ecco dove rivedere le puntate e le repliche del programma sul portale videomediaset

Vi siete persi qualche puntata di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare? Niente paura. Per rivederle, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da qualsiasi tipologia di dispositivo. Se, invece, non vedete l’ora di scoprire qualche indiscrezione sulle singole puntate, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale al termine della puntata del prossimo lunedì. Con l’occasione vi ricordiamo che sul nostro portale avrete la possibilità di trovare scoprire numerose anticipazioni su soap opera e programmi TV targati RAI e Mediaset. A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento alla prossima settimana ed invitarvi nuovamente a visitare il nostro portale nei prossimi giorni.

 

Condividi