Anticipazioni Il Segreto 3 marzo 2017: la scoperta di Elias salva Severo


Ecco le tanto attese anticipazioni de Il Segreto circa l’episodio in onda il 3 marzo 2017. Cosa succederà? Oggi vedremo Elias essere piuttosto turbato dal comportamento di Dos Casas, tanto da arrivare a dire a Camila che non hanno più la possibilità di incontrarsi, unico modo per evitare l’ira di Hernando. La Valdesalce è davvero scioccata da questi comportamenti e dalle conseguenze che ne scaturiscono, tuttavia per ora non resta che aspettare di vedere come evolveranno i tempi. Elias intanto sta cercando di mantenere fede alla sua promessa di aiutare Santacruz. Purtroppo non è riuscito a far ragionare Hernando, ma ha trovato una sorgente proprio nelle tenute di Severo. Così rivela la notizia ad Alfonso, che corre da Carmelo a dire che i raccolti, grazie alla falda acquifera, sono salvi nonostante l’intervento di Dos Casas!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 3 marzo 2017 su canale 5: Matias innamorato?

Nel frattempo l’ambigua Rafaela sembra sempre più intenzionata a sedurre il giovane Matias: in questa puntata i due si addormentano l’uno tra le braccia dell’altro e per questa il Castaneda non riesce a far arrivare un messaggio a Prado. La giovane ha scritto all’innamorato una dolce lettera d’amore piena di nostalgia, ma Matias pare sempre più intrigato dalla ragazza più grande… I due ragazzi si lasceranno per sempre? Ma quali sono le reali intenzioni di Rafaela, che si è attirata già i dubbi di Rosario?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 3 marzo 2017 su canale 5: la brutta giornata di Francisca

Infine vediamo Donna Francisca sempre più in pena per la salute dell’amato Raimundo. Per questo la Montenegro chiede a Mauricio di proteggerlo. Poi la matrona incontra Mariana e Gracia nella loro boutique, dove le tre si scambieranno accesi scambi di parole. Proprio qui la nobildonna vede Camila comprare il primo abito del negozio, mentre dovrà difendere Ulloa dalle parole di Don Berengario… Forse avrebbe fatto meglio a restare a casa per evitare questo malcontento, voi cosa ne pensate? E ben presto per lei ci sarà un altro colpo al cuore! Scoprite cosa accadrà a marzo nel nostro articolo!

Condividi